Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp a schermo spento

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 09:57 PM)
273 Visualizzazioni
Marcobura84
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti,
È da qualche giorno che quando il mio Note 10 plus riceve messaggi su WhatsApp non si accende più lo schermo. Sapete dirmi quale può essere il mio motivo?
L'app di whatsapp non ha restrizioni sulle impostazioni della batteria e utilizzo il Microsoft Launcher.
Rimango in attesa di vostri consigli.

Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Marcobura84 bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente riportato.

Hai notato questo fenomeno a seguito di un evento in particolare?

Se si, quale esattamente?

Hai recentemente aggiornato l'applicazione o effettuato il download di un app di terze parti?

Questo fenomeno si manifesta anche con altre applicazioni?

Questi comportamenti possono manifestarsi a seguito di un nuovo aggiornamento di sistema o dell'App in utilizzo, alternativamente, dopo aver scaricato un'app di terze parti incompatibile o dopo aver effettuato qualche tipo di modifica dalle impostazioni.

Come primo passaggio, posso consigliarti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione WhatsAppseguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

Questa procedura è utile al fine di eliminare dei file cache obsoleti che potrebbero creare questo tipo di anomalie.

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se a seguito di questa procedura continui a riscontrare lo stesso comportamento.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
1910200
Voyager
Opzioni
Ciao scusa ma quando ti arrivavano i messaggi su whatsap si accendeva lo schermo ??
0 Likes
Marcobura84
First Poster
Opzioni
Ciao! Grazie innanzitutto per le info.
Ho provato a svuotare la cache di whatsapp ma non si è risolto il problema.
Non ho installato app di terze parti e per quanto riguarda le app le aggiorno costantemente.
Sinceramente nel giro di pochi giorni ho aggiornato il software all'ultima versione proposta dal device e cambiato Launcher da Nova a Microsoft. Per cui non so dire se è cambiato dopo l'aggiornamento o il cambio di Launcher.
0 Likes
Marcobura84
First Poster
Opzioni
Ciao! In precedenza quando ricevevo un messaggio a schermo spento, il display si accendeva sulla schermata di blocco e vedevo chi mi aveva scritto. Ora non lo fa più ma non riesco a capire la causa.
0 Likes