Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notte 10 plus e problemi s.pen ...sono mesi che non si riesce più a connettere

(Argomento creato il giorno: 24-11-2022 12:34 PM)
559 Visualizzazioni
peppepic
Pioneer
Opzioni
Problemi s pen dopo l ultimo aggiornamento non si riesce più a connetterla al dispositivo 
0 Likes
28 Risposte
peppepic
Pioneer
Opzioni
La s pen non si connette più al dispositivo Ho provato di tutto ...e chiamando la samsung mi dicono di portarlo in assistenza pagando spese ovviamente pur non essendo un problema hardware ma solamente software dopo un aggiornamento lasciato dalla samsung ....cortesemente fate qualcosa aggiornamento nuovo del sistema per poter ripristinare il problema grz
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non portare nulla esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition
peppepic
Pioneer
Opzioni
Wuauuu grazie saresti la prima persona a darmi tale informazione azione spero solo sia esaustiva sensata e di successo grazieeeee proverò subito speriamo bene
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fammi sapere se hai risolto ciao buona giornata
0 Likes
peppepic
Pioneer
Opzioni
Non manchera ' farti sapere spero di riuscire e grz infinite
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Come già anticipato da @emanuel8 potresti provare a cancellare la cache del telefono da recovery con il procedimento che ti ha esposto.
Se anche questo non dovesse risolvere il problema, prova ad eseguire un ripristino di fabbrica dalle Impostazioni del telefono, ricordandoti eventuali segni o PIN di sblocco attuali (che ti verranno richiesti dopo il reset e durante la configurazione iniziale). Ricordati prima di eseguire il ripristino di effettuare un backup di tutti I dati presenti nel telefono, come eventuale rubrica, sms, WhatsApp e roba scaricata nella memoria del telefono, la MicroSD non verrà toccata.
0 Likes
peppepic
Pioneer
Opzioni
Manovra che non vorrei fare ho paura di perdere dati sensibili quindi sarà la mia ultima possibilità di scelta quella del ripristino di fabbrica
0 Likes
peppepic
Pioneer
Opzioni
Comunq ragazzi ne siamo in tanti ad avere questo problema fidatevi e la samsung deve sapere x poter intervenire sono stato sempre fedele alla famiglia note già dal primo modello e prima di acquistare un altro spero col vostro aiuto di risolvere quanto prima perché la s pen mi è indispensabile x il mio lavoro grazie a presto
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si beh ovviamente è sempre l'ultima spiaggia, ma guarda, basta che fai mente locale delle applicazioni che hai, ed esegui un backup di tutto.
Alla fine basta ricordarsi dei dati di accesso di Google, Samsung, ed altre app, come Facebook, banca, e altro...copiarli quello che hai nella memoria del telefono sulla microsd, e come già detto rubrica, WhatsApp (tramite backup interno al programma su Google Drive) ed eventualmente roba che hai in Area Personale (se la usi)
0 Likes