Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in sospensione

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 08:04 AM)
182 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

EmmaPi
Navigator
Opzioni
Siccome mi arrivano in ritardo le notifiche di Whatsapp e, a volte non arrivano proprio, dopo aver provato di tutto, ho guardato anche fra le app in sispensione e ho pensato di aggiungerla fra quelle mai in sospensione. Così ho pigiato il tasto + ma, nella schermata che si è aperta non c'erano né Whatsapp né Telegram, mentre c'era Messenger. Come mai? E come posso fare per aggiungerle alle app mai in sospensione? 🤷🏼‍♀️
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EmmaPi,

ti chiedo scusa, ma non credo di aver compreso al meglio la tua richiesta, quindi vorrei chiederti dei dettagli.

Hai indicato che vorresti aggiungere Whatsapp tra le app che non vengono mai messe in sospensione e hai indicato che, selezionando + per aggiungerla, non vedi nè Whatsapp nè Telegram: dunque, queste due app, le avevi già aggiunte in elenco ma poi sono scomparse? Potresti spiegarmi meglio questo punto?

Generalmente, per fare in modo che un'app non venga mai messa in sospensione, è sufficiente aggiungerla in elenco seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • App mai in sospensione automatica

Una volta aggiunta l'app e dato l'ok, questa dovrebbe restare in elenco.

Potresti farmi sapere? Resto a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni

Ciao Veronica,

no io non le ho mai aggiunte in elenco ma, di solito, le app di messaggistica ci sono già in automatico. Il fatto è che, volendo aggiungerle con il tasto +, queste non appaiono nella lista....

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @EmmaPi,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Potresti allegare un riscontro fotografico relativo alle app presenti sulla lista?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1718120127444.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro ti suggerisco di eliminare le app, previo backup, e reinstallarle. In questo modo vengono incluse sulla lista?

Tienimi aggiornata. 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni

Salve Jessica,

ho già disinstallato e reinstallato le due app e non è cambiato nulla, non appaiono nella lista. Tu mi chiedi una schermata delle mie app e io vorrei sapere a cosa ti serve.

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EmmaPi,

precisiamo che la collega non voleva vedere "la schermata delle tue app", ma solo vedere come ti viene proposta la schermata di aggiunta delle app mai in sospensione al fine di capire se riusciamo a rilevare delle anomalie.

Spero di aver chiarito la situazione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Bene, mi sembra una precisazione necessaria, perché la richiesta era piuttosto generica. Quindi vi occorre una breve schermata di aggiunta delle app...ok
0 Likes
EmmaPi
Navigator
Opzioni
Ecco qua...1718217075809.jpg1718217075829.jpg
0 Likes