in data 30-04-2023 01:48 PM
in data 08-05-2023 05:00 PM
Ciao a tutti,
Tonyinfante quanto indicato è un comportamento insolito.
Per questo motivo, siamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato .
Per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che i componenti originali vengono distribuiti esclusivamente mediante la nostra rete di assistenza ufficiale (centri di assistenza Samsung).
Visto e considerato che questo inconveniente si è manifestato a seguito della sostituzione del display, sarebbe opportuno far periziare il telefono in uno dei nostri centri. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e procedere con l'assistenza dedicata.
Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia
Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
Aiuto e contatti | Samsung Italia
Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao!
in data 09-05-2023 11:30 PM
in data 10-05-2023 03:43 PM
Ciao Tonyinfante,
come anticipato da Sergio, puoi eventualmente valutare un intervento presso il centro di assistenza autorizzato di zona.
Potresti anche richiedere la prenotazione dell'intervento in modo da accorciare le tempistiche il più possibile.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 24-08-2023 12:49 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema, ma con un A20e nuovo, un mese di vita.
portato stamattina in un centro assistenza, hanno smanettato per una ventina di minuti, poi la conclusione è stata che devo aver inserito qualche impostazione io stesso e, anche resettando completamente il telefono, il problema si sarebbe ripresentato non appena avessi reinstallato i miei contenuti...
A questo punto rinuncio all'ingrandimento con due dita.
😞