Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zoom con le dita pi ch to zoom nn funziona

(Argomento creato il giorno: 30-04-2023 01:48 PM)
2990 Visualizzazioni
Tonyinfante
Explorer
Opzioni
Salve ho un problema con samsung a20e ho cambiato display e nn riesco a zoomare usando le dita, allargandole intendo, riesco a zommare solo toccando lo schermo 
0 Likes
13 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
sarà stato montato un display non originale, quest ultimo sarà di scarsa qualità è non supporta il multi touch.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Tony,

Tale anomalia si presenta solo con le pagine web o anche con i media / documenti nel telefono?

La prima cosa che ti consiglio di fare è:

-> scorri dal basso verso l'alto per aprire la schermata Home dove trovi la barra di ricerca in alto

-> nella barra di ricerca scrivi "zoom a due dita" e ti apparirà la voce "Zoom a due dita su pagine web"

-> clicca la voce e attiva l'opzione se fosse disattivata

Ti chiedo inoltre: Hai già provato con la modalità provvisoria per vedere se tale anomalia è presente?

Per entrare in tale modalità, devi:

-> spegnere il telefono

-> tieni premuto l'icona "Spegni" che apparirà

-> clicca sull'icona "Modalità sicura"

-> il telefono si avvierà in tale modalità e potrai provare lo zoom a due dita sui media e documenti che hai nel telefono

-> per tornare alla modalità standard, basta spegnere e riavviare il telefono

In caso non dovesse ancora funzionare, potresti effettuare un backup del telefono e procedere con un ripristino:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Logicamente, se tutto ciò non dovesse funzionare, dovrai rivolgerti nuovamente al centro assistenza

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Se l'utente si è rivolto ad un centro assistenza autorizzato Samsung, il display è sicuramente originale. Al contrario, potresti avere ragione 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Tonyinfante
Explorer
Opzioni
Con tutto mi fa il problema
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Procedi con i primi due passaggi che ti ho suggerito e fammi sapere se con la modalità provvisoria riesci a zoomare a due dita foto e documenti

HUFWBCx.png
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
bhe se l utente non ha specificato che il dispositivo è stato riparato in un centro assistenza samsung uno pensa che sia stato riparato in un normale centro assistenza
0 Likes
Tonyinfante
Explorer
Opzioni
La ricerca zomm a due dita nn mi da niente come rislutato..in modalità provvisoria non va...
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Rivolgiti quanto prima al centro assistenza che ha effettuato la sostituzione

HUFWBCx.png
Tonyinfante
Explorer
Opzioni
Il display è originale samsung
0 Likes