Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 Problema video/audio con fps30

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 09:21 AM)
451 Visualizzazioni
Maffyn
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema video in modalità fps30 in qualsiasi risoluzione.Quando si usa lo zoom e si passa in manuale con lo scrool delle dita( non utilizzando cioè i settaggio preimpostati)da x1 a x0,5 e viceversa,il video salta,non registra ne audio ne video.Provato a resettare ma niente,lo fa.anche quello di un mio amico.Provate anche voi.Problema software risolvere grazie
16 Risposte
Maffyn
Journeyman
Opzioni
X1707553341232.jpg1707553341263.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Hai già inviato una segnalazione tramite App Members?
Se non lo hai ancora fatto, riproduci l'errore ed entro tre minuti rientra in App e segnala il tutto. Allega anche una prova, il filmato e/o la registrazione schermo durante la prova.
In questo modo il reparto tecnico potrà analizzare il caso e risponderti adeguatamente.
Maffyn
Journeyman
Opzioni
Scusa ma non ti seguo,sto pubblicando con app members/community.Ho messo a seguire anche due foto.cmq segnalato due volte senza esito
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quando utilizzi l'app Members, appena aperta, in basso, hai a disposizione tre opzioni: Scopri, Community, Supporto.

Nel caso specifico della tua segnalazione, per avere un riscontro diretto sul problema posto, devi utilizzare la scheda Supporto. All'interno, tramite l'opzione "Seganale un errore", potrai descrivere il problema, allegare foto e video, e, sopratutto, inviare automaticamente i file di log del dispositivo che permetteranno di analizzare in maniera puntuale il problema. Proprio per questo motivo, dovrai riprodurre l'errore e aprire la segnalazione entro i tre minuti, altrimenti i file di log non saranno quelli corretti per l'analisi della tematica.

Una comunicazione in Community non può permettere, per natura dettata dal forum, di analizzare accuratamente la situazione presentata.
0 Likes
Maffyn
Journeyman
Opzioni
Grazie ora ho capito:)
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Figurati 😊

Quando riceverai il feedback potrai anche ricondividerlo. Potrà così essere utile a tutti i fruitori della Community.
A presto!
0 Likes
Luca___06___
Voyager
Opzioni
Confermo il problema riscontrato
0 Likes
Luca___06___
Voyager
Opzioni
Io ho fatto come hai detto e mi hanno detto di svuotate la cache e non è cambiato nulla o di usare un codice nell'app t telefono per vedere se funziona ma non so bene come funziona
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il codice è quello per utilizzare l'opzione Mega Cam?
Dovresti provare a utilizzare questo codice, così da poter riportare nuovamente un feedback all'assistenza.
0 Likes