Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post |
è bellissimo Visualizza Post Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post |
Disponibile anche in Italia android 14 Visualizza Post Ciao @Romacod, grazie per la condivisione! Ricordo che il thread principale in cui parliamo dell'agg... Visualizza Post |
All'alba delle 14:30 di giovedì 23 novembre mi è finalmente arrivato android 14 sul mio Galaxy A54 (brandizzato TIM)!!! ... Visualizza Post Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post |
Ciao @AlessioTheBeetle, grazie per la condivisione. Ricordo a tutti che questo è il thread principal... Visualizza Post |
One UI 6 SU GALAXY A54 Visualizza Post Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post |
mi è appena arrivato l'aggiornamento alla One UI 6.0 dopo 1 mese Visualizza Post Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post |
Salve a tutti. Mi trovo a dover risovere un problema con le impostazioni della fotocamera dell'A50. Ogni volta che entro nelle impostazioni... Visualizza Post Salve a tutti e Buon 2024 anzitutto!A distanza di oltre un mese riprendo l'argomento per dire che le... Visualizza Post |
Ciao, io avevo un Galaxy A70 e non ho mai avuto problemi di campo con il telefono negli stessi luoghi che frequento abitualmente , ora ho un... Visualizza Post Ciao biagiobiagio, ti do il bentornato nella nostra Community. Mi dispiace per quanto stai riscontra... Visualizza Post |
Negli ultimi due mesi sto avendo dei problemi con la ricarica del telefono. Il telefono si carica normalmente, però, alcune volte, non sempre, solo... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho un a52 4g non brandizzato, mi sapreste dire se e quando riceverà l'aggiornamento ad android 14? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti: vi invito a prendere visione della nostra guida dedicata: https://eu.community.samsung... Visualizza Post |
Salve saprete quando one ui 6 sarà disponibile su a34 5g? Il mio smartphone non è brandizzato Visualizza Post Ciao @rayancityy, qui il link ufficiale: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiorn... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se a53 supporta la ricarica wireless grazie Visualizza Post |
Buonasera, a mia mamma sono arrivati i seguenti SMS truffa. Come faccio a bloccare il numero? Da Messaggi ho fatto -> 3 puntini... Visualizza Post È un blocco manuale non automatico. è l'utente che sceglie o meno di bloccare il messaggio e segnala... Visualizza Post |
Ciao, ho appena comprato un telefono samsung a34. Ho delle cuffiette usb c che facevano impazzire il mio precedente telefono (quando le inserisco... Visualizza Post Ciao a tutti, @stitch14007, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi il modello delle cuf... Visualizza Post |
Salve,ho un Galaxy A53 comprato nel agosto 2022 e negli ultimi 3 giorni mi si è bloccato due volte costringendomi a dover fare la procedura di... Visualizza Post Ciao, @Members_XCXoGdP, ti do il benvenuto in Community! Come richiesto dal nostro utente @MFS, l'an... Visualizza Post |
salve! avevo letto che a33 5g si sarebbe aggiornato il 20 nov,ed invece io non ho ricevuto nulla. ho letto male o il mio modello non si aggiornerà... Visualizza Post Ciao giggina86, benvenuta sulla Community Samsung! Samsung Electronics Italia non ha mai comunicato ... Visualizza Post |
Salve io ho un A34 5G lo acquistato 1 mese fa il 27 ottobre e aggiornato il giorno stessa in questi mesi ho visto varie notizie per aggiornamento... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! Come abbiamo avuto modo di indicare in diverse discussio... Visualizza Post |
Buongiorno, quanto durerà il supporto all′A23 5G? A quale versione di Android? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @Fra4314, ti confemro quanto indicato dal nostro @danitudi971, che ringrazio 😊 Mi pre... Visualizza Post |
Salve, su alcune liste di smartphone che riceveranno l'aggiornamento ad android 14 lette sul web ho notato che in alcune è presente l'A52... Visualizza Post Ciao ForzalaBarialè, bentornato! Tieni conto che Samsung Electronics Italia non ha mai condiviso lis... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
142 | |
75 | |
65 |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
9 | |
8 |