Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 01:35 PM)
483 Visualizzazioni
BlazeDiamond
Journeyman
Opzioni
Salve io ho un A34 5G lo acquistato 1 mese fa il 27 ottobre e aggiornato il giorno stessa in questi mesi ho visto varie notizie per aggiornamento per android 14 per per samsung galaxy A34 che sarebbe stato il 17 novembre volevo capire una cosa perché ancora non trovo nessuna notifica di aggiornamento e quando vado nelle impostazioni e clicco trova aggiornamento non mi trova aggiornamento per Android 14 ?
0 Likes
6 Risposte
Toro2
Student
Opzioni
Volevo sapere quando verrà  aggiornato  il galaxy a34 5g grazie 
alessio83
First Poster
Opzioni
Non lo sanno nemmeno loro che sono coreani li aggiornano a caso
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Xche ancora nn c'è l aggiornamento ad android 14 x quello nn lo trovi e quello che hai letto nn e ufficiale xche a questo punto l aggiornamento ci sarebbe stato già da un po bisogna aspettare
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Benvenuto in community! Il rilascio sarà indicativamente nelle prossime settimane. Ormai non manca molto. Basta aspettare un ancora un pò 😊.

Buona giornata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il rilascio sarà indicativamente nelle prossime settimane. Ormai non manca molto. Basta aspettare un ancora un pò 😊. Tutte le date pubblicate non sono ufficiali e sono false. Samsung non ha ancora comunicato nulla in merito alle tempistiche, sappiamo solamente che riceverà l'aggiornamento nei prossimi mesi. Il nuovo aggiornamento non è ancora uscito ed è normale non venga notificato.

Buona giornata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Come abbiamo avuto modo di indicare in diverse discussioni su questa Community, Samsung Electronics Italia non ha mai comunicato le tempistiche di rilascio del nuovo update, di conseguenza qualsiasi indicazione a riguardo fornita mediante siti di terze parti non è confermata ufficialmente.

Se verranno condivise comunicazioni ufficiali riguardanti il rilascio degli aggiornamenti sui dispositivi destinati al nostro paese, potrete leggerle sulla nostra app Samsung Members (nella sezione Notizie, accessibile mediante pulsante a forma di campanella) oppure sulla nostra Newsroom:

https://news.samsung.com/it/

Abbiamo anche provveduto a fornire alcune informazioni sull'attuale situazione riguardante gli aggiornamenti su questa discussione generale, che ti invitiamo a consultare:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes