in data
22-11-2023
01:30 PM
- data ultima modifica
22-11-2023
02:12 PM
autore
Veronica_M
salve! avevo letto che a33 5g si sarebbe aggiornato il 20 nov,ed invece io non ho ricevuto nulla. ho letto male o il mio modello non si aggiornerà ad android 14 e successivi? grazie in anticipo
in data 22-11-2023 01:31 PM
in data 22-11-2023 02:23 PM
in data 22-11-2023 02:23 PM
Ciao giggina86, benvenuta sulla Community Samsung!
Samsung Electronics Italia non ha mai comunicato le tempistiche di rilascio del nuovo update sui dispositivi destinati al nostro paese, di conseguenza qualsiasi indicazione a riguardo fornita mediante siti di terze parti o i cosidetti "rumors" non sono confermati ufficialmente, così come eventuali tempistiche comunicate dalle divisioni Samsung di altri paesi non sono valide per i nostri dispositivi.
Ci teniamo a ricordare che, se verranno condivise comunicazioni ufficiali riguardanti il rilascio degli aggiornamenti sui dispositivi destinati al nostro paese, potrete leggerle sulla nostra app Samsung Members (nella sezione Notizie, accessibile mediante pulsante a forma di campanella) oppure sulla nostra Newsroom:
Abbiamo anche provveduto a fornire alcune informazioni sull'attuale situazione riguardante gli aggiornamenti su questa discussione generale, che ti invitiamo a consultare:
Grazie!
Ciao