Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G su A33 5G

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
105 Visualizzazioni
CansZim
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, io posseggo un Samsung Galaxy A33 5G, però nonostante il 5G sia supportato, io navigo al massimo fino a 4G plus. Sapreste dirmi come posso usare il 5G? Grazie mille. 
0 Likes
9 Risposte
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Per prima cosa devi avere un offerta telefonica che comprende il 5g, poi dovresti controllare se nella tua zona è presente il 5g con il tuo operatore telefonico.
Se vuoi controllare se è attivo sul telefono ti basterà andare su impostazioni> connessioni >reti mobili > modalità di rete
0 Likes
CansZim
Pioneer
Opzioni
Io ho un abbonamento telefonico con CoopVoce, il 5G è abilitato dalle impostazioni
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Allora semplicemente l'operatore al quale si collega CoopVoce (che se non ricordo male dovrebbe essere Vodafone) non ha implementato il 5g nella tua zona
0 Likes
CansZim
Pioneer
Opzioni
Ah okok grazie lo stesso
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Comunque mi sa che ti sei confuso, non credo la tua offerta abbia il 5g, sono andato a controllare e CoopVoce non ha ancora abilitato il 5g, si prevede lo farà entro la fine del 2025 attaccandosi, come ricordavo, a Vodafone.
Ma per il momento non ha il 5g
0 Likes
CansZim
Pioneer
Opzioni
Ah ecco, grazie per l'informazione
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Coopvoce non ha il 5G per ora
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Io personalmente uso 1 mobile. Sulla mia zono non ce il 5g ma se ci fosse dovrei attivare il pacchetto 5g con 1 euro in più al mese. Credo che per coopvoce sarà qualcosa di simile.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@CansZim, quanto indicato dagli utenti nel corso del thread è corretto. 😊

In questo caso, posso consigliarti di interfacciarti con il tuo provider telefonico, in modo tale da richiedere se il 5G risulti attivo sulla tua SIM e se la zona in cui ti trovi risulti coperta dal segnale. 

Son certo che il supporto dedicato avrà modo di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes