Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho un samsung A52 ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad android 14 e one ui 6 nonostante dovesse essere uscito da qualche giorno. Ho... Visualizza Post
Buonasera.Qualcuno è riuscito a far funzionare la S Wiew Wallet cover originale per il samsung A33 5g? A me non funziona e penso non possa... Visualizza Post
come da titolo, vorrei comprare un galaxy a04 e il venditore (qui vicino a casa mia) mi ha detto che ha la garanzia italiana, ma io ho controllato... Visualizza Post
Ciao a tutti...qualcuno mi può aiutare a disattivare? perché mi esce questa scritta e non mi fa entrare in alcuni siti normalissimi...
Non... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai nel mio A52 non c'è l'aggiornamento a One Ui 6.0 nonostante mezzo web dica che esso è disponibile... Visualizza Post
A seguito dell'aggiornamento ad Android 14 di pochi giorni fa il microfono spesso non funziona con numerose app come WhatsApp e Telegram.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato il galaxy A40 qualche giorno fa e riscontro un problema. Utilizzo due SIM e quando scrivo un SMS é impostata la sim 1... Visualizza Post
Buongiorno
il volume della riproduzione del messaggio non si attenua nel passaggio da vivavoce all orecchio
Come posso risolvere???
... Visualizza Post
Purtroppo ieri ho effettuato l'aggiornamento su A53 5G! Diversi temi scaricati d Galaxy Themes rimangono impossibili da aggiornare ed... Visualizza Post
Ho cambiato il mio vecchio a71 col più recente a54 ma alcuni codici come *#0228# non vanno. Appena nuovo volevo provare il reset alle impostazioni... Visualizza Post
Ciao a tutti- Ho un Galaxy A34 e con il nuovo aggiornamento alla One Ui 6 e Android 14 volevo segnalare un paio di a mio avviso "lag"... Visualizza Post
Salve, avevo un Samsung A71 e quando sollevavo il telefono bloccato con schermo nero e always on display ecco che mi si sbloccava direttamente con... Visualizza Post
Salve, Ho un problema con il Galaxy A54 5G, ho notato che quando è attivo il 5G e provo a fare una chiamata, non parte la chiamata. Se disattivo il... Visualizza Post
Salve a tutti.
C'è qualcuno che ha il Samsung Galaxy A54 5g che utilizza rete Vodafone?
Vorrei sapere se il Galaxy A54 5g naviga in rete... Visualizza Post