Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.. Il mio a 12 ogni tanto lo spengo per fare un riavvio che si dimostra lentissimo, in più esce sempre la scritta Ottimizzazione... Visualizza Post
Salve ho un Samsung a13,vorrei sapere perché se apro un qualsiasi video da internet il cellulare suona come se mi stesse arrivando una... Visualizza Post
Ciao ho un problema il mio compagno da ieri non riesce a chiamarmi.
Vedo la sua chiamata come se l avessi bloccato ma non l ho bloccato
... Visualizza Post
Sarebbe ora che Samsung implementi gli widget sulla schermata di blocco. Come fa Google o come fa Apple. Sono molto comodi a colpo d'occhio... Visualizza Post
basta con questa notifica, "secure folder locked" certo che locked! lo so da solo, e visto che il telefono ė MIO, lo sblocco quando mi... Visualizza Post
Buona Domenica Members, la mia ragazza ha preso un Galaxy a33 5g, s'è innamorata proprio di questo telefono. Ho letto le caratteristiche e non... Visualizza Post
Buonasera, Rieccomi qui con lo stesso problema di qualche giorno fa, praticamente la mia compagna non riesce a chiamarmi perché il suo numero viene... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho un galaxy A52s aggiornato alle ultime patch ed ho il problema che non prende, ho tim da meno di una settimana ma non prende,... Visualizza Post
Ciao a tutti, sul galaxy A52 5g pur avendo attivo ottimizzazione scene e scansiona documenti e testo nelle opzioni della fotocamera, non si riesce... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere se è normale che la batteria del mio Samsung si scarica velocemente, anche se nell'uso quotidiano non lo utilizzo... Visualizza Post
Scusate, ho un A53 5G ampiamente sufficiente per le mie esigenze, ma non riesco proprio a impostare la risoluzione delle foto, che mi vengono... Visualizza Post
Buonasera, il telefono sansung galaxy a 21S si carica ma non si accende e stato in assistenza per schermo rotto, ma dopo averlo usato funzionante... Visualizza Post
Ho installato una stampante HP Deskjey 3750, quando provo ad accedere per stampare ilmio cellulare A52 samsung, mi visualizza due errori: i cookie... Visualizza Post