Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un a52s 5g e da qualche giorno parte da solo la voce (credo sia l'assistente google?) che mi dice l'orario della giornata e... Visualizza Post
Buongiorno, somo da poco passato ad un A53 5g, con wind e 5g senza limitazioni.
Ho notato però che quando invio un msg tramite whatsapp,... Visualizza Post
Salve a tutti, questo pomeriggio ho riscontrato una problematica particolare con il mio telefono (Galaxy A22): improvvisamente gli speaker hanno... Visualizza Post
Salve chiedo aiuto qui perché su vari gruppi telegram mi dicono tutti che è normale, ma io da possessore di A52s osannato da tutti(in primis da... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sto cercando di collegare uno smartphone samsung a32 con cavo hdmi a uno schermo esterno (non smartphone tv) , ma non riesco a... Visualizza Post
Salve a tutti ho un garmin forerunner 45s in precedenza associato ad un samsung A6.
Da poco ho cambiato telefono e ora ho un A33, ho ricollegato... Visualizza Post
Salve, possiedo un Samsung Galaxy A20e (sistema operativo Android 11). Ieri ho fatto il ripristino di fabbrica ma ho notato che quando vado per... Visualizza Post
Anch io ho problemi con l audio galaxy a33 .
Fin prima avevo un galaxy a7 era una canna mai un fastidio se non per la fotocamera.
Se compravo... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e interfaccia utente One UI 5.0.Ero rimasto come "livello patch sicurezza Android" al 1 Novembre 2022.Oggi mi è... Visualizza Post
Ogni volta che tento di connettermi al mio PC (Macbook Pro 14) con l'hotspot mobile e mi viene fuori l'avviso che è impossibile collegarsi... Visualizza Post