Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti ho un Samsung A40 e da un paio di giorni lo schermo,senza un apparente motivo,quando è spento "sfarfalla" stessa cosa succede quando cerco di accenderlo per utilizzarlo e di nuovo quando ho finito. Ho bisogno di aiuto,cosa posso fare?
Buongiorno, provi ad aggiornare il software di sistema o riavviare il dispositivo, anche se dubito sia quello il problema. Le conviene contattare l'assistenza. Spero di esserle stato d'aiuto!!
Il software era già stato aggiornato recentemente,mentre per il riavvio ha portato a nessun miglioramento. Ho disinstallato un'applicazione che sembrava desse problemi,come mi ha suggerito l'assistenza e lei e devo dire che non è più accaduto quel fastidioso e preoccupante "sfarfallio ". La ringrazio!
Salve a tutti, ho un Samsung A51 è da un po di tempo quando sblocco lo schermo rimane tutto nero e compaiono delle righe verticali verdi, per avviare devo dare un colpo con un dito sul retro del telefono. Come posso risolvere il problema? Grazie