Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero bloccato

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 07:07 PM)
403 Visualizzazioni
vitoantonio67
Explorer
Opzioni
Buonasera, Rieccomi qui con lo stesso problema di qualche giorno fa, praticamente la mia compagna non riesce a chiamarmi perché il suo numero viene riconosciuto come spam, ho notato una cosa succede solo nei telefoni Samsung, se la SIM mia la inserisco su un altro telefono, la mia compagna mi chiama tranquillamente. Non riesco a risolvere questo problema da 10 giorni circa, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
16 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni

Buona sera

il numero è aggiunto in rubrica?

Quale applicazione hai Telefono, quella di Samsung o di Google? Controlla nella Impostazione dell'App "Blocca numeri"

0 Likes
vitoantonio67
Explorer
Opzioni
Grazie per aver risposto, si il numero è aggiunto in rubrica, non è bloccato il numero, l'app di google
0 Likes
montauto1
Pioneer
Opzioni
....mai sentito una cosa del genere....ho cellulari Samsung da un botto di anni...gestori ?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Questa è colpa di questi criminali di call center che comprano gruppi di numeri a volte già esistenti e li usano per chiamare la gente. Poi giustamente chi riceve le telefonate lo segnala come spam e quindi il filtro lo rileva come tale. Ora non dico che è il tuo caso, prova a cercare su internet il numero se ti escono le pagine tipo di tellows dove ti dice che il numero ha recensioni negative è così. Ora chiunque può chiamare (con un minimo di conoscenza di queste cose) facendo apparire qualsiasi numero.
Falcox84
Legend
Opzioni
Fai la prova che ti ho detto cercalo su chrome
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Infatti sono cose che stanno succedendo ora dopo che hanno messo il registro delle opposizioni. Leggi il commento che ho fatto qui sopra
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
L'utente ha riferito però, sostituendo la SIM in un'altro telefono, non succede. Il numero non risulta bloccato.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Stessa App in entrambi i telefoni che hai spostato la SIM card?
0 Likes
vitoantonio67
Explorer
Opzioni
Si
0 Likes