Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
da circa 2 mesi ho tolto l’ADSL TIM e sono passata alla fibra di Wind e a partire da quel momento la connessione Wi-Fi sul mio... Visualizza Post
Ciao,chiedo il vostro aiuto,se qualcuno sa come fare.
Il mio problema è questo,mesi fa ho bloccato e eliminato un numero di telefono di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho appena installato smart tutor e mi chiede un codice di 6 cifre,qualcuno sa dirmi come faccio x averlo?
Grazie
... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo non riesco più ad utilizzare il microfono delle cuffie in quanto chi è in chiamata con me non mi sente parlare. Ho... Visualizza Post
Volevo sapere siccome ho letto che è stato mandato in Colombia e Brasile la pacht di sicurezza di maggio per il galaxy a51 4g. Qualcuno sa se... Visualizza Post
Salve ragazzi ho acquistato un A34 5g da una settimana più o meno purtroppo noto molti rallentamenti e impunemente dello smartphone mi consigliate... Visualizza Post
Salve.
Ho un Galaxy A53 e dopo l'aggiornamento di Android 13 (a me arrivato il 17 Novembre 2022) riscontro problemi di connessione dati e... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri il mio Galaxy A52 5G è inutilizzabile in quanto si riavvia continuamente fino a quando non esaurisce la batteria.
Il... Visualizza Post
Salve a tutti,
Non riesco più a scattare foto e video con il mio cellulare. Quando provo ad aprire la camera e seleziono video mi esce... Visualizza Post
BUONGIORNO, DA QUALCHE TEMPO IL MIO DEVICE È PIÙ LENTO RISPETTO ALLA NORMALITÀ, TUTTI I TEST DI CUI SONO A CONOSCENZA NON HANNO DATO ALCUN... Visualizza Post
Buongiorno, c'è un Expert che può verificare la garanzia?? Io ho la data di quando l'ho comprato, ce l'ho su Dispositivi registrati
... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno, quando invio audio su whatsapp e anche telegram, l'audio si alza e si abbassa, e a volte la voce si sente a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti vorrei capire perché è come risolvere un piccolo problema e cioè quello che quando mi mettono il mi piace o un commento ecc su... Visualizza Post
Ogni volta che faccio un video e lo invio con whatsapp la qualità cala drasticamente e il video si riempie di micro luccichii diventando quasi... Visualizza Post
Buonasera, ho notato che la galleria mi duplica le foto. Oggi per esempio ho trovato con data 12.06.2023 foto molto vecchie come se fossero state... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento software, improvvisamente il mio telefono A33 5g ha iniziato a rilevare umidità, da spento in carica... Visualizza Post
Salve a tutti, scrivo per avere info riguardo la perizia di un centro assistenza.
Ho inviato un Samsung A12 NEW che lasciato in carica non... Visualizza Post