ho un samsung a40 , cerco di ristallare l'applicazione di ebay ma mi compare un messaggio : Si e verificato un problema . Riprova . come... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
ho un samsung a40 , cerco di ristallare l'applicazione di ebay ma mi compare un messaggio : Si e verificato un problema . Riprova . come... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo galaxy A51 con patch aggiornate a febbraio 2023. Da un po' di tempo quando invio video su whatsapp, questi appaiono sempre... Visualizza Post Ciao, @Slalom, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto indichi. Se stai riscontrando l... Visualizza Post |
Ciao a tutti, io ho un samsung A50 e ogni volta che collego le airpods al dispositivo e inizio ad ascoltare la musica, un video o qualsiasi altra... Visualizza Post Ciao max_pi93, benvenuto nella nostra Community! Ti ringrazio per la precisazione, poichè è fondamen... Visualizza Post |
Buongiorno da un paio di settimane quando invio video su WhatsApp sia da galleria che fatto direttamente da whatsapp arrivano sfocati e con... Visualizza Post Tu all'inizio dicevi che non trovavi Qualità Caricamento Media, invece c'è, ed è uguale a come ti in... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Chiedevo come si fa a disattivare il suono della fotocamera al momento di scatto di una foto. Grazie mille ... Visualizza Post |
Mi si è rotto il cavetto in dotazione del mio a52s, e non riesco a trovare un cavetto compatibile. Quali caratteristiche deve avere un cavetto... Visualizza Post Ciao osaR, in merito alla tua richiesta, mi preme rassicurarti sul fatto che sarà possibile acquista... Visualizza Post |
Buongiorno, sto riscontrando questo problema con il mio cellulare Samsung A52. L'ho acquistato quasi 2 anni fa. Il problema persiste da... Visualizza Post da sta mattina il mio telefono non si ricarica e mi dice ricarica arrestata per la temperatura tropp... Visualizza Post |
Salve come posso effettuare delle foto in movimento su samsung a32 4g? Visualizza Post Ciao Lis10, ci fa piacere rivederti in Community! 🙂 Mi dispiace doverti confermare che la funzional... Visualizza Post |
Buongiorno ho un Samsung Galaxy A13 nuovo,ogni giorno mi dice di fare l'aggiornamento,come mai? è normale ?posso fare qualcosa per fare... Visualizza Post Ciao Simonetta24, benvenuta in Community! I nostri dispositivi ricevono regolari e costanti aggiorna... Visualizza Post |
Ciao a tutti C'è un bug probabilmente solo in One UI 3, perché con A54 non succede Qualcuno che ha un telefono fascia A del 2019... Visualizza Post Ciao, Ti ho risposto qui a questa domanda e all'altra che hai chiesto sulla Scheda SD: https://eu.co... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un galaxy a14 e ho notato che quando è in carica rispetto al galaxy a13 ci mette molto più tempo ad arrivare a 100, è... Visualizza Post Ciao GMaria68, per noi è un piacere fornire supporto e informazioni ai nostri clienti. Per qualsiasi... Visualizza Post |
Buongiorno, io avevo attivato l'area personale ma ora la vorrei rimuovere, quando clicco su disinstalla non succede nulla e se ci clicco... Visualizza Post Ciao @Members_N8525R0, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/sal... Visualizza Post |
Ho la modalità che il bianco si visualizza nero e il mero si visualizza bianco, non so come toglierla ma non é la modalità notte Visualizza Post Ciao cirox7, benvenuto in Community! La condizione che stai rilevando è dunque un'inversione dei col... Visualizza Post |
Buon pomeriggio non riesco a collegare uno Smartwach al mio Samsung A34 Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho letto in rete che Samsung non rilascerà più né aggiornamenti software e soprattutto non rilascerà più aggiornamenti di... Visualizza Post Ciao Camillino, benvenuto nella nostra Community! La questione è molto generica, perchè un dispositi... Visualizza Post |
Buonasera! Il sensore delle impronte digitali non ris ponde, come risolvo? Grazie mille per l'aiuto! ... Visualizza Post Buonasera, ho un z fold 6 ed ho lo stesso problema... Praticamente sono 2/3 mesi che non mi funziona... Visualizza Post |
E normale che nell mio telefono ho 3 sistemi operativi? 1 android 13 2 one ui 5.1 3 (nella scheda sd)... Visualizza Post Ciao Youtuber048, la situazione è esattamente quella descritta in modo chiaro ed esaustivo da Giulio... Visualizza Post |
In qualche elenco il modello A50 compare come compatibile con la funzione CALLING WIFI ma nelle impostazioni del cellulare non compare nessuna... Visualizza Post Ti consiglio di contattare il servizio clienti per ulteriori delucidazioni in merito. https://www.sa... Visualizza Post |
Buongiorno cerco di prenotare una riparazione perché ho l'effetto burning sul display ma non riesco non accetta IMEI mi appare una finestra con... Visualizza Post Ciao @vspr, ne sono davvero felice! Grazie a te per aver condiviso il tuo feedback. 😊 Qualora avess... Visualizza Post |
Salve, C'è qualcuno che sa dove poter verificare Se il VolTe è attivo nel Samsung A52 s 5G? Grazie Visualizza Post |