Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come faccio a visualizzare le chiamate **bleep**? Intendo le notifiche di chiamata. In passato visualizzavo sulla cornetta delle chiamate un... Visualizza Post
Buonasera, scusate ma il modello a04s ha o nn ha la connettività nfc?! Sulle specifiche del sito è scritto di si, difatti l'ho acquistato anche... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato un Galaxy A 14, ma ho problemi di audio sia durante le videochiamate, sia durante la registrazione di audio. Chi mi ascolta... Visualizza Post
Era da One UI Core 4.1 che volevo il telefono che non si buggava sempre, così ho scaricato Good Guardians, tutto ok, fotocamera molto buona, e non... Visualizza Post
Buonasera, sono costretto a cambiare scheda SD perché quella della kingston che ho ora non funziona come dovrebbe. Vorrei una buona scheda micro SD... Visualizza Post
Salve, avrei un problema con il mio a53, in pratica non ricordo più la password dell'area personale e non mi da nessun modo per cambiarla, come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Chiedevo se qualcuno sapeva risolvere questo problema: ho impostato le notifiche a pop-up sul mio Galaxy A51. Al punto... Visualizza Post
Ciao. Dopo ultimo aggiornamento il mio A80 è bollente dopo pochi minuti di utilizzo! Lo stesso mentre è in carica. Questo surriscaldamento scarica... Visualizza Post
Il mio smartphone galaxy A52s 5g , non va mai in 5g, anche con SIM Fastweb dedicata.
Il galaxy A42 5g della mia compagna va sempre in 5g... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio Tab S7 ho la pratica bacheca giornaliera quando metto in ricarica il tablet.
Ho cercato di attivarla anche sul mio A52s... Visualizza Post
Buona sera a tutti da alcuni mesi se tengo il telefono in tasca mi partono chiamate al numero di emergenza e questa cosa è davvero scocciate oltre... Visualizza Post
Buon giorno io ho un piccolo problema, possiedo un Samsung galaxy a51 e siccome non mi faceva più parlare con le cuffie ho acquistato un adattatore... Visualizza Post
Ho un Galaxy A52s 5G, ho fatto il Ripristino impostazioni di rete, ho controllato che fosse disattivata la modalità risparmio energetico, che fosse... Visualizza Post
Salve, da ieri ho questo strano problema sul mio A5 2017: le applicazioni aperte non le vedo più come finestre sovrapposte ma solo come un elenco... Visualizza Post
Nel mio telefono la batteria ha iniziato a perdere la durata e di conseguenza gonfiarsi
Il telefono si surriscalda molto piu facilmente e... Visualizza Post