Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vodafone AppBox

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 11:45 AM)
11121 Visualizzazioni
Perdasdefogu
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti. Stamani (2/4/2023) ho effettuato l'aggiornamento del mio A71 e da allora mi compare continuamente la notifica di Vodafone AppBox nonostante non sia un brandizzato e non abbia quell'operatore. Da Impostazioni --> Applicazioni non sono riuscito a disinstallarla ma ne ho eliminato gli aggiornamenti, ne ho forzato l'arresto e l'ho disabilitata tuttavia continua a mandarmi notifiche. Come posso eliminarla? Grazie

Salta alla soluzione
13 Risposte
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Mercurio 🤗

Sarà mia premura verificare il dettaglio e, fornirti esito.

A tal proposito, mi occorre il codice IMEI dello smartphone, ti chiedo la gentilezza di inviarmi il dato tramite messaggio privato:

  1. Clicca sul mio nome
  2. Clicca sulla voce messaggio, in alto a destra

Puoi reperire il codice IMEI, in questo modo:

  • Impostazioni
  • Informazioni telefono
  • IMEI 1

Fammi sapere. 😉

Resto a disposizione,

Ciao.

Jessica
Samsung Community Expert

Angela37377474
Apprentice
Opzioni
Compare continuamente la notifica di Vodafone AppBox nonostante non sia un brandizzato e non abbia quell'operatore. Da Impostazioni --> Applicazioni non sono riuscito a disinstallarla ma ne ho eliminato gli aggiornamenti, ne ho forzato l'arresto e l'ho disabilitata tuttavia continua a mandarmi notifiche. Come posso eliminarla? ( in aerea personale non c'é)
0 Likes
Mercurio
Student
Opzioni

Grazie Jessica ti ho mandato messaggio privato 

 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mercurio , ti invito ad attendere un riscontro dalla collega Jessica, non appena visualizzerà il tuo messaggio privato.

@Angela37377474, come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza, Vodafone AppBo è un'applicazione che Vodafone integra nativamente sui dispositivi acquistati presso i loro punti vendita o brandizzati e che dovrebbe servire a fornirti consigli per l'installazione di altre applicazioni.

Il fatto che non sia riuscito a disinstallare l'app ma solo a disattivarla, dimostra che fa parte del sistema operativo.

Vorrei analizzare il codice IMEI del prodotto in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes