Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete durante la chiamata.

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 12:35 AM)
91 Visualizzazioni
MD34
First Poster
Opzioni

Ho acquistato di recente lo smartphone Galaxy A34 5G e ho notato che durante le chiamate scompare l'accesso alla rete mobile (nel mio caso Vodafone). Con il mio precedente Galaxy A71 4G non è mai successo. Potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Rangal
Navigator
Opzioni
Ciao vodafone se hai acquistato il telefono da loro di default è attivo il VoLTE invece se cosi non è si attiva nelle impostazioni ma verificando sul sito mi di dispiace ma il dispositivo non è compatibile invece il a71 4g lo è! Quelli compatibili sono

A31
A32 5G
A32 4G

Purtroppo per fare chiamate e navigare serve per forza la tecnologia VoLTE! Ti consiglio di parlare direttamente con vodafone per avere informazioni a riguardo! Puoi verificare tu stesso su:
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Power-Voice
0 Likes
SamLuke
Voyager
Opzioni
Posso dirti che ho vodafone con lo stesso dispositivo e il volte ha sempre funzionato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MD34, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A giudicare dalla guida ufficiale di Vodafone gentilmente condivisa da Rangal, l'A34 sembrerebbe non essere appunto in lista di compatibilità per il servizio voLTE, che ricordo essere erogato dai rispettivi operatori telefonici.

In base però alla testimonianza di SamLuke, sempre che si riferisca anche lui all'A34, ti raccomanderei di sentire proprio Vodafone per un'analisi dello stato della linea e ricevere maggiori informazioni.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

0 Likes
ger63
Journeyman
Opzioni
A34 e rete Tim, a me non succede. Penso dipenda dall'operatore telefonico. Suppongo quantomeno
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ger63,

ti ringrazio per il tuo feedback, è utile per avere un quadro più ampio della situazione :handshake:.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

0 Likes