Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi improvvisamente ha smesso di funzionare il vivavoce. Il bluetooth non è attivo e riesco a sentire I vocali solo se metto il telefono... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con la fotocamera del samsung a54 comprato un mese fa.
Le foto risultano giallognole, colori troppo caldi e non... Visualizza Post
Ritorno ancora con un post sulla batteria. Se ciò viola qualche regola di Samsung o di buon senso, fatemelo notare così smetto e mi limito a... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che da quando ho acquistato questo telefono A33 e vedo qualche storia su instagram ( non tutte) alcune storie e quindi video... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ad Android e il riavvio del telefono compare un messaggio che dice che l'aggiornamento del firmware non è riuscito e... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno per caso sa che cosa è quel simbolo come di uno schermo (in rosso) che è comparso ieri sera per qualche minuto sul mio... Visualizza Post
Salve, un consiglio su come caricare file. compreso video da Samsung A34 5g su computer, un modo più semplice possibile, ho provato Samsung Flow,... Visualizza Post
Perché su wathsapp spuntano 2 numeri uguali con lo stesso numero mentre un altro numero non è sintonizzato nella rubrica cosa devo fare x... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung modello A52 4g e non ho pipiù avuto aggiornamenti da dicembre.
Chiedo gentilmente se la periodicità sia cambiata e... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se gli aggiornamenti delle patch di sicurezza mensili per A52s 5G sono terminati e quindi si passerà a quelli con... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche giorno noto un eccessivo e anomalo consumo di batteria da parte di google play service, pur continuando a fare le... Visualizza Post
Sul mio Galaxy A13 provo a digitare sulla tastiera il codice *#0*# che dovrebbe portarmi ad una schermata solo che non lo fa. Prima lo faceva ma... Visualizza Post
È ormai 10 mesi che ho questo smartphone samsungA54 ma vedo molti commenti che arrivate a 7h 8h anche 6h di schermo attivo Ho scaricato... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con il bluetooth del telefono e quello della macchina. Ogni volta che spengo la macchina e faccio scollegare il telefono,... Visualizza Post