Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questa mattina ho effettuato l' aggiornamento del cellulare, consultando il calendario in cui segno gli appuntamenti ho notato che mancavano... Visualizza Post
È da due giorni che quando inserisco il jack l'audio multimediale non si alza più del 60%. Se lo alzo non va. Ho disattivato il limite supporti... Visualizza Post
Salve, volevo capire perché non si riesce ad aggiungere l'applicazione -Google Wallet- all'area personale. Se sapete darmi una risposta,... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho un problema con A13: quando è in corso una telefonata e avvicino lo smartphone al volto, lo schermo si spegne come è... Visualizza Post
Salve, vi scrivo in merito al
Galaxy A03 (SM-A035GZKGEUE) garanzia 2 anni e registrato qui sopra.
Resettato più volte, reimpostatoi al minimo,... Visualizza Post
Mi sapreste dire perchè il logo della batteria in alto a destra lampeggia, è da 2 giorni che fa così, ho paura mi possa scoppiare in mano il... Visualizza Post
Come prevedibile, a due settimane dal rilascio della One UI 6 e a una sola settimana dal rilascio delle patch di Febbraio (in ritardo), ecco subito... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un Galaxy A12 e volendo trasferire i dati dal mio vecchio Samsung A3 ho provato ad installare sull'A12 il programma... Visualizza Post
Installata la patch di sicurezza di Marzo sull' A52 5G, sono 230 MB circa, e non vi sono novità da segnalare.
Voglio anche far notare una... Visualizza Post
Io ormai non mi fido più ad aggiornare automaticamente, se prima non ho riscontri in merito all'assenza di bug (Samsung, ciò non è bene,... Visualizza Post
Ho avuto modo nel weekend con un esperto di informatica di andare a fondo alla questione del problema Wi-fi sia del mio A34 che dell'A54 della... Visualizza Post