Oggi è arrivata la patch di sicurezza dell'1 febbraio 2024 per Samsung A52 4g. Anche a voi? Visualizza Post
Ciao Antonella22222, ti ho risposto qui in merito alle difficoltà che stai riscontrando con il tuo G... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Oggi è arrivata la patch di sicurezza dell'1 febbraio 2024 per Samsung A52 4g. Anche a voi? Visualizza Post Ciao Antonella22222, ti ho risposto qui in merito alle difficoltà che stai riscontrando con il tuo G... Visualizza Post |
Ciao, non capisco perchè è da qualche giorno che il mio samsung A9 connesso al pc invia dati vari (foto, documenti ecc...) al pc senza problemi... Visualizza Post Puoi ottenere maggiori informazioni nell'estratto del manuale che ho allegato per il telefono/tablet... Visualizza Post |
Buongiorno,oggi al telefono galaxy a54 di un mio parente è sucesso che il telefono con un mese di vita a un certo punto si è bloccato,come... Visualizza Post |
Salve ragazzi, ho fatto il riavvio del telefono e sono andato in home per accendere i dati mobili, ora non ni fa usare i dati perché la modalità... Visualizza Post Ciao, @Mattia7890, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi chiamo Vicky e sono la proprietaria di un Samsung A32 del 2021. Il telefono in sé funziona bene, non dico di no, ma da qualche... Visualizza Post Ciao VickySilve, ti do il benvenuto in Community! 😊 Il dispositivo ha di recente subito qualche cad... Visualizza Post |
Mi sapete dire perché mi compare sempre un pallino verde sull'icona "aggiornamenti ", che riguarda i canali WhatsApp, anche se non ci... Visualizza Post Ciao teoluigi, per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori in merito alla t... Visualizza Post |
Buonasera, ho un galaxy a30s con knox 0x1 e volevo sapere se sostituendo la scheda madre knox sarebbe tornato 0x0... nel caso quanto costa la... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Kettymey. 😊 AndreiClaudiu12,... Visualizza Post |
Salve ragazzi, Ho un problema col mio A33, il volume delle notifiche si azzera in modalità standby. Le ho provate tutte, ho seguito tutte le... Visualizza Post È un problema continuo, io ripristino il volume delle notifiche e puntualmente si ripete spesso. È i... Visualizza Post |
Dove si disattiva il suono della fotocamera quando si scatta una foto.... Grazie Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a gamadoelas 🤝! gamadoelas, sono lieto che l'intervento di Goll ti sia ser... Visualizza Post |
Salve, ho comprato il Samsung Galaxy A25, vorrei sapere (se si sa) per quanti anni verrà aggiornato. Qualcuno riesce a dirmelo? Visualizza Post Ciao a tutti, Mauronio, ad oggi, non posso che confermarti quelle che sono le indicazioni fornite ne... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere a Samsung, come disattivare i consensi obbligatori? (sono tanti, 496 Fornitori) Vorrei disattivarli tutti è... Visualizza Post Grazie, si in effetti tutto non si può disattivare per la stessa funzionalità dei browser, ad ogni m... Visualizza Post |
Sono Ermando come mai il mio samaung A54 consuma troppa batteria ?? Potete dirmi come mai fa così e come posso risolvere ?? Visualizza Post Ciao a tutti, Ermand13, sono tantissimi i fattori che possono influenzare la durata del ciclo di ric... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Galaxy A10 in cui voglio mettere TWRP Recovery, solo che quando vado a spuntare OEM Unlock e provo a istallare qualcosa appena... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un Samsung A55 e non riesco più a personalizzare la suoneria di alcune app, non mi dà possibilità di... Visualizza Post Ciao @gongilly78, bentornato sulla Community Samsung! Se l'app per la quale desideri modificare la s... Visualizza Post |
Ciao vorrei ho un samsung a12 vorrei che la suoneria lo squillo intendo delle chiamate in entrata di whatsapp e del telefono si sentisse negli... Visualizza Post Ciao @ugoshi, la struttura del sistema è progettata in modo tale che tu possa ricevere una notifica ... Visualizza Post |
... Visualizza Post |
... Visualizza Post Ciao a tutti, @Cla_Mec, mi fa piacere che la situazione si sia risolta. In questo caso, la natura de... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ma è normale che quando il telefono si surriscalda si inizia a riavviare a più non posso? Si riavvierà almeno 7 8 volte, qualsiasi... Visualizza Post Ciao aliii1007, benvenuto sulla Community Samsung! I riavvii spontanei e frequenti dello smartphone ... Visualizza Post |
Salve da qualche giorno la batteria del samsung A9 è molto ridotta. l'ho caricato nel pomeriggio e alle ore 13 era al 100% alle 19 era a... Visualizza Post Ciao a tutti, @maxma1962, in riferimento alla situazione riscontrata, hai riscontrato questo calo di... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza se nell'applicazione camera assistant di samsung fosse meglio attivare o no... Visualizza Post Offre una qualità migliore o no? Perchè non saprei se tenerla attiva o no Visualizza Post |