Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, dopo un piccolo video di qualche secondo la camera del ( A 52) improvvisamente ha dato errore camera ko, cosa dovrei fare? Grazie
Visualizza Post
Ho un Galaxy A10 esattamente da 3 anni e mezzo, il Galaxy A10 ha una batteria tipicale di 3400 mAh, ho caricato il telefono al 100% e sono arrivato... Visualizza Post
Buon pomeriggio il mio galaxy a53 si è appena aggiornato ad android13, ora vorrei sapere questo:Nelle novità c'era scritto che c'erano... Visualizza Post
Salve, Dopo ultimo aggiornamento software passato nella notte tra il 10e 11 novembre, il samsung a71 è ripartito ieri mattina in modalità safe mode... Visualizza Post
Salve,
Dopo ultimo aggiornamento software passato nella notte tra il 10e 11 novembre, il samsung a71 è ripartito ieri mattina in modalità safe... Visualizza Post
comprato il 16/12/2021 ultimamente da errore nella ricarica per presenza di acqua o umidità ..ora è spento e non riesco più ad accendere e ad... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy A33 da circa un mese, ogni notte prima di andare a letto, imposto la sveglia e metto in modalità silenziosa lo... Visualizza Post
salve vorrei segnalare un problema e avrei bisogno di una mano ho un samsung galaxy a 52 comprato ad aprile del 2021. non ho mai avuto problemi... Visualizza Post
Salve o notato da quando o fatto aggiornamento android 13 la batteria si scarica più di prima. Mentre prima mi durava una giornata e mezza questo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti Vi pongo questa problematica riscontrata dopo una caduta, mi si erano spaccati i cristalli e quindi ho provveduto alla... Visualizza Post
Dopo aggiornamento android 13,sul mio a53 quando provo ad inviare una foto direttamente da una chat whatsapp non spuntano le foto recenti ma quelle... Visualizza Post
Sul samsung a41 è possibile impostare un suono di notifica che si possiede nel lettore multimediale es un file audio già impostato per le... Visualizza Post
Buonsera,
potete verificare la provenienza di questo smartphone A52s 5g con IMEI
Slot 1 – XXXXXXXXXXXX
Slot 2 – YYYYYYYYYYYYY
Il venditore... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se, effettuando il backup (non sincronizzazione) nel caso di smarrimento dello smartphone, i dati sarebbero recuperabili da un... Visualizza Post