Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 04:33 PM)
209 Visualizzazioni
rosarioblasi75
Explorer
Opzioni
Salve o notato da quando o fatto aggiornamento android 13 la batteria si scarica più di prima. Mentre prima mi durava una giornata e mezza questo problema è capitato anche ad altri
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dopo un aggiornamento importante come questo ci vuole un pó di tempo prima che il dispositivo si adegui, hai effettuato un wipe cache partition dopo l'aggiornamento? Non perdi nessun dato
0 Likes
rosarioblasi75
Explorer
Opzioni
Non so come si fa e non o il pc
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non serve il PC, devi collegare il dispositivo all'alimentatore e in alcuni casi inserire anche gli auricolari originali, a dispositivo spento premi contemporaneamente: volume su e tasto accensione per un pó , si aprirà il menù di recovery puoi muoverti con i tasti volume su e giù quindi vai su "wipe cache partition" e selezioni con il tasto accensione, poi vai sulla voce "reboot now" o "reboot system now" e selezioni con tasto accensione
0 Likes
rosarioblasi75
Explorer
Opzioni
Sera comunque penso di aver risolto senza far nessuno reboot lo fatto spegnere da solo e poi fatto caricare tutta la notte adesso penso che si sia ripreso
0 Likes
MadebyAnto
Navigator
Opzioni
Pure io ho un A53 e mi è capitato per 3 giorni.
È perchè il dispositivo si deve abituare e fallo scaricare e caricare completamente è stata una buona idea.
Quando capiterà un aggiornamento pesante come questo di One UI 5 e Android 13, fai la stessa cosa ma ricorda di disattivare la Protezione Batteria solo per quella notte.
Saluti!