Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riesco a chiamare solo con internet

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 01:05 PM)
279 Visualizzazioni
leda381
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti Vi pongo questa problematica riscontrata dopo una caduta, mi si erano spaccati i cristalli e quindi ho provveduto alla sostituzione ma una volta recuperato il cellulare dall'assistenza ho notato che la linea telefonica saltava costantemente, come se non avessi campo in zone dove invece campo c'era e solo con il wifi riesco ad effettuare chiamate
Ho un A50
Ho provato anche ad inserire la SIM in un altro telefono dal quale però le chiamate riesco a farle tranquillamente senza l'utilizzo di internet ,cosa potrebbe essere?
0 Likes
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo in assistenza di sicuro un problema alla scheda logica
leda381
Student
Opzioni
Cosa potrebbe essere? Ho speso già 120 euro per lo schermo...se nè devo spendere altri lo compro nuovo
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Riportato in assistenza facendo presente la cosa e sottolineando che il problema è nato dopo il ritiro.
Poi starà loro verificare.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
infatti acquistati un telefono nuovo non vale la pena metterci le mani
0 Likes
leda381
Student
Opzioni
A saperlo prima avrei lasciato perdere e acquistato uno nuovo
0 Likes
leda381
Student
Opzioni
Non ci sarebbe possibilità di poter fare un'analisi senza essere costretta a portarlo nuovamente in assistenza
0 Likes
leda381
Student
Opzioni
Cioè intendo dire dalle funzioni Samsung c'è qualche funzione che mi permette di poter fare un controllo
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
L'unica cosa che potresti provare è proprio dalla applicazione Samsung Members, nella sezione Diagnostica e verificare se la SIM (che comprende connettore sim) funziona a dovere.Screenshot_20221111_133539_Samsung Members.jpgScreenshot_20221111_133531_Samsung Members.jpg
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
i fatti spendere 120 euro al posto tuo non l'avrei spesi avrei acquistato un altro nuovo telefono
0 Likes