Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 NON TROVO VoLTE

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 04:19 PM)
488 Visualizzazioni
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti. Mi sono accorta che durante le telefonate non va più internet e non trovo più il VoLTE nelle impostazioni. 
Ho vodafone. Mai cambiato gestore. Prima ha sempre funzionato 
Cosa posso fare? 


image

0 Likes
19 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Con gli ultimi aggiornamenti software è stata tolta questa possibilità di attivare manualmente il VoLTE quindi se l'operatore lo supporta è già attivo e non si può disattivare dal lato utente
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Peccato che quando telefono internet se ne va. È come se il telefono lo abbia disattivato
Togliere questa autonomia con gli aggiornamenti non ha senso.
Sempre peggio altro che migliorare.
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Prova a chiedere al tuo operatore se supporta ancora il servizio e se sul tuo numero risulta attivo. Purtroppo tu non puoi più intervenire manualmente
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ho provato la sim su un altro telefono e li funziona
Qui no. Molto comodo dare sempre la colpa agli operatori.
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Era una prova non avevi indicato che su un altro telefono funziona. Ora se funziona sullo stesso modello di telefono allora sarebbe da indagare se il tuo abbia qualche malfunzionamento perché di fatto il servizio è sempre attivo semplicemente l'utente non lo può disattivare
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy A34 non supporta il VoLTE di Vodafone, è dunque normale che non funzioni. Il problema è dell'operatore che non ha fornito le configurazioni a Samsung per questo dispositivo.

Buona serata
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, ma proprio no.. per mesi ho sempre avuto il volte e la possibilità di attivarlo o meno. Quindi non è proprio vero
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
In realtà ho preso questa informazione direttamente dal sito Vodafone.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nuvola18,

i nostri dispositivi recenti dispongono tutti della predisposizione nativa al voLTE, una funzione ormai di serie che non avrebbe senso togliere, ed infatti non ci risulta sia stato fatto.

Viceversa, l'effettiva erogazione del servizio dipende dal singolo gestore telefonico che lo offre, e ti raccomando quindi di contattare il tuo per una verifica accurata sullo stato della linea, anche per farti dare delucidazioni su quanto già avanzato da FedeX_4823.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

0 Likes