Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A40 è comparsa un'app di nome Appcloud ma non capisco cosa sia nè cosa faccia. Qualcuno sa dirmi che... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A40 è comparsa un'app di nome Appcloud ma non capisco cosa sia nè cosa faccia. Qualcuno sa dirmi che... Visualizza Post |
e da ieri sera che non mi si carica il telefono perché dice che ce umidità della porta, ho un a52s 5g, ho provato con il fono aria fredda come... Visualizza Post Ciao alessandropiccionii, come ben illustrato da Tommaso_860, è assai probabile che sia ancora prese... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung A21 android, da qualche giorno mi arrivano avvisi su outlook, come faccio a disattivarli? purtroppo danno fastidio... Visualizza Post se scelgo o l'uni o l'altro, mi dice che non è possibile salvare le impostazioni. Visualizza Post |
buona sera, sono passato da samsung a32 a samsung a53 e non trovo più l'appuntamento samsung health monitor, per fare l'ecg. sapete... Visualizza Post |
Sono solo io o la appel si stà sempre di più "androidizzando" Visualizza Post ![]() Certamente, anche noi abbiamo preso spunto da apple. Mi stupisce che loro abbaiano preso spunto da n... Visualizza Post |
Salve Oggi pomeriggio mentre il mio telefono era nella schermata di blocco ed in modalità risparmio energetico avanzato, ha fatto uno strano... Visualizza Post Ciao Members_shCl66M, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quanto segnali non è certamente nor... Visualizza Post |
Non é niente di che, ma vedo che negli altri sistemi operativi android c'è la possibilità di fare uno swipe up e la notifica seguirà il mio... Visualizza Post Ciao Andrea, so che se effettuo uno swipe di lato in una notifica si rimuove con un'animazione, ma s... Visualizza Post |
Da tempo tengo il a55 pero se entro nella play stire ancora trovo il vecchio a 34 come se dovessi scwgluete in cuales de due scaricare come faccio... Visualizza Post Ciao gordis_1966, è improbabile che un account si rimuova da sé. Ti raccomando pertanto di contattar... Visualizza Post |
Salve vorrei gentilmente un'info. sono in attesa di ricevere un samsung a15 lte. premessa che ho già un samsung a14 lte. è possibile utilizzare... Visualizza Post Ciao, @Members_2NPq0m4, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo quanto gentilmente indicato da ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo qui perché nell'ultima settimana sto avendo dei problemi col touch screen del mio Galaxy A72. In pratica... Visualizza Post Ciao flavia63, benvenuta sulla Community Samsung! Normalmente, le temperature possono aumentare quan... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, chiedo a titolo informativo, ora che sono arrivati un po' di aggiornamenti, se sui galaxy di gamma alta il nuovo font di... Visualizza Post Ciao @Danilo_L Ho aperto anche delle segnalazioni a riguardo. Ti allego uno screeshot ho creato un c... Visualizza Post |
Ho acquistato 2 Galaxy A54 questo natale, uno per me e uno per mia moglie.Condividiamo la posizione tramite google maps.A differenza del mio... Visualizza Post Ciao e grazie ancora per avermi seguito.Quando ho parlato di freeze, non intendevo il cellulare, ma ... Visualizza Post |
Salve Ho appena acquistato un A55 per mia moglie in sostituzione di un A51 (ancora funzionante) e sono rimasto negativamente impressionato dalla... Visualizza Post Ciao Simomila, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/colori-freddi... Visualizza Post |
Buongiorno oggi ho fatto l'upgrade di sistema proposto dal telefono (A52S 5G) alla versione A528BXXS8GXE1 Versione Build... Visualizza Post Ciao simonepf, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/danno-a-conne... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Ho da poco un A55. Da subito ho montato una pellicola in vetro della Spigen, ma ho rilevato una inaffidabilità nel... Visualizza Post Ok allora non so che dirti. Certo è che anche nel mio A52s 5G il riconoscimento delle impronte non è... Visualizza Post |
Buonasera io ho un problema con il mio samsung a23 5g dopo l'ultimo aggiornamento durante le videochiamate mi compare uno sfondo monocolore che... Visualizza Post Ciao @Pomand, benvenuto sulla Community Samsung! Siamo lieti che la Community ti sia stata d'aiuto! ... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema: Dopo l'ultimo aggiornamento, qualsiasi videochiamata (watsapp, Messenger ecc.) Ho uno sfondo nel retro ... Visualizza Post Ho risolto, grazie al suggerimento di @Razby : l'icona di "EFFETTI VIDEOCHIAMATA" compare SOLO duran... Visualizza Post |
Scusate ragazzi, ho appena scoperto una cosa un po' strana.. ho appena confrontato due fotografie scattate con la fotocamera frontale, una con... Visualizza Post Ciao Angelo. La risoluzione della camera frontale del Galaxy A55 è di 32 MP quando scatti in formato... Visualizza Post |
Salve, siccome dovrei prendere un trasmettitore Bluetooth per auto e che abbia anche la funzione di caricabatterie a ricarica rapida ;ora , dato... Visualizza Post Immagina il telefono come un bicchiere vuoto, hai delle fontane dalle quali riempirlo, da 10 litri, ... Visualizza Post |
Hola un a55 dopo una attualizzazzione di Google e comparsa sello schermo il icono di gemini sentado haverlo io scaricato e normale e successo anche... Visualizza Post |