Mi suggerite come impostare uno scrinserver sul samsung a23 5g? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Mi suggerite come impostare uno scrinserver sul samsung a23 5g? Visualizza Post |
Ho dei problemi con la mia area personale mi dice "se il problema persiste contattare il servizio clienti" sapete cosa si può fare? Grazie ... Visualizza Post @Cornelia_L Si da zero non riesco a crearla, ho un Galaxy A55 acquistato da poco, come hai ben intui... Visualizza Post |
Salve, sono Luigi e utilizzo A23 5G. Dopo aggiornamento a OneUi 6 a inizio anno e adesso a 6.1 trovo molte difficoltà con la fluidità dello... Visualizza Post Salve. Anch'io come nnluigi ho lo stesso problema. Batteria caricata sempre 85% e riuscito a finire ... Visualizza Post |
Adesso è arrivata l'ora di attivare registra chiamate,perché non c'è la faccio più con tutte queste chiamate e prese in giro,per favore una... Visualizza Post Ciao 118autista, mi dispiace che non ti stia trovando bene con il prodotto per via dell'assenza di q... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un A50 e uso l'app Samsung mail. Chiedevo dove posso trovare la cartella con gli allegati scaricati. Nella cartella download... Visualizza Post Grazie per la risposta! Purtroppo uso google drive, per aprire tutti gli allegati, e non riesco in a... Visualizza Post |
Salve a tutti scrivo questo post per segnalare un problema da quando ho acquistato questo telefono . In sintesi l'audio delle chiamate e... Visualizza Post Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per le precisazioni. Ho controllato la mia versione e whatsapp... Visualizza Post |
Raga finalmente sta mattina è arrivata la one ui 6.1 ad android 14. Spero che risolva alcuni bug ... Visualizza Post |
|
Ho un a55 ho provato a usaré la opzione ad una sola mano pero non so perché ma con queso modelo e scomodo sara per lo spessore Cuslcuno e... Visualizza Post Un altra demanda cuale la maniera piu correcta di caricare attaccare prima il cavo sl teléfono ho il... Visualizza Post |
Ho un A 55 lo sto puliendo con il pulisci occhiali di stoffastoffa tutto bene finura nessun problema faccio bene quslche altro consiglio Visualizza Post Un altra demanda nel 34 5g havevo la opzione blocco chíamate spam nel a55 non ce perche Visualizza Post |
Buonasera, sul telefono (A14) in alto ho lte+ piuttosto che 4g come avevo sul precedente. Ho infatti problemi di ricezione e internet lento. ... Visualizza Post Ciao Loredana61, se desideri un aiuto per effettuare le operazioni sul telefono, posso suggerirti di... Visualizza Post |
Buona sera, anche per a52s 5g brand tim è arrivato l aggiornamento one ui 6.1 però con patch ancora di aprile.. ... Visualizza Post 🤣 🤣 🤣 🤣 per il tuo può essere in qualche aggiornamento più avanti, il mio ha finito con questo g... Visualizza Post |
Ho un a55 volevo sapere se he posibile accendere il tv con bixy se si come grazie Visualizza Post Ciao gordis_1966, sono lieta che il tuo precedente dispositivo funzioni in maniera corretta. Ad ogni... Visualizza Post |
Quando provo a andare sul Facebook marketplace mi apre come un "sito web" nella applicazione di Facebook. Ma solo sul mio telefono... Visualizza Post Ciao rickysnow, benvenuto sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per aver condiviso questa soluzion... Visualizza Post |
crollo batteria dopo un 6.1 su galaxy a54 Visualizza Post Ciao, @Pillone, ti do il benvenuto in Community! Ti informo che, a seguito dell'installazione di un ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,il mio telefono ultimamente si riavvia da solo. A qualcuno capita? e per quale motivo? Grazie Visualizza Post Ciao Fabio9871, la verifica in modalità provvisoria è molto utile in casi simili, in quanto spesso i... Visualizza Post |
Ciao ragazzi sapete se il samsung a04s avrà il one ui 6.1? Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @hakimyodq. 🤝 Per quanto concerne gli aggiorn... Visualizza Post |
Salve, Anche se ho già effettuato l'accesso a game Launcher, e mi compare anche la raccolta delle creature, non mi fa giocare ai Giochi... Visualizza Post Ciao scusate della mia intrusione, anche io ho un problema del genere con il game tools, in cui si p... Visualizza Post |
Buonasera Volevo avere aiuto per la riproduzione dei messaggi vocali su whatsApp arrivato a 30 secondi si blocca la riproduzione e accende lo... Visualizza Post Purtroppo provato adesso e da sempre errore nell'ivio della domanda!!! Siamo abbandonati al nostro d... Visualizza Post |
Le nuove emoji sono bruttissime non le uso neanche più la cosa peggiore sono il cuore rosso è il marrone che non è marrone rosso è fuxia non è... Visualizza Post Ciao Dafir, mi dispiace che le nuove emoji introdotte con Android 14 e One Ui 6 non siano di tuo gra... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
139 | |
70 | |
63 |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
9 | |
8 |