Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi in outlook

(Argomento creato il giorno: 15-06-2024 09:42 PM)
227 Visualizzazioni
Lupus56
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho un Samsung A21 android, da qualche giorno mi arrivano avvisi su outlook, come faccio a disattivarli? purtroppo danno fastidio quando hai aperta un app ed esce se vuoi nascondere l'avviso. come fare per eliminare?

0 Likes
9 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, fai tap sull'icona di Outlook, tap sulla i cerchiata, entra nelle impostazioni, notifiche, togli la spunta in consenti notifiche.
Imposta avvisi in silenzioso.
0 Likes
Lupus56
Apprentice
Opzioni
ho provato a non consentire notifiche, ma non cambia nulla. Continuano ad arrivare avvisi.
0 Likes
Lupus56
Apprentice
Opzioni
mi esce sempre questo messaggio che mi copre la schermata e mi blocca quello che sto facendo.1718482050100_1718482050059_0.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Quella non è una notifica, ma è un banner del programma di Outlook stesso. Ti conviene contattare il servizio clienti Microsoft e il tuo provider di posta elettronica perché la questione da te sollevata appartiene a Microsoft e non a Samsung..
Lupus56
Apprentice
Opzioni
Ok. grazie. proverò a contattare Microsoft.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Hai premuto Cassetta Postale?
0 Likes
Lupus56
Apprentice
Opzioni
mi dice: non è possibile salvare le impostazioni.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se metti 'Banner'? Sono le due modalità con cui Outlook ti mostrerà le pubblicità (per versione non a pagamento)
0 Likes
Lupus56
Apprentice
Opzioni
se scelgo o l'uni o l'altro, mi dice che non è possibile salvare le impostazioni.
0 Likes