Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail con account Outlook 365

(Argomento creato il giorno: 18-03-2025 04:36 PM)
136 Visualizzazioni
Sant_antonio
Pioneer
Opzioni
Qualcuno riscontrata frequentemente la richiesta da parte dell'applicazione di rifare la login a server mail

La mia applicazione, sia quando sono connesso in rete mobile che Wifi mi dà questo problema

Grazie anticipatamente 
0 Likes
5 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Outlook a me funziona perfettamente. Ti consiglio di chiedere info nella community di Microsoft.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
365 privato o aziendale? Hai MFA authentication o altro? Se usi il browser sei certo di non usare la sessione privata (che non salva credenziali)? Sei in vpn o comunque rete soggetta a cambio IP? Etc
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Sant_antonio. 🤝

Utilizzi l'app ufficiale di Microsoft? Se sì, ti sei accertato che non vi siano nuovi aggiornamenti?

Se effettui l'accesso mediante un PC invece, incorri in anomalie?

Lato smartphone, qualora utilizzassi l'app in questione, ti suggerisco di eliminarla e reinstallarla.

Se invece utilizzi l'app Samsung E-mail e inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riscontri la medesima situazione?

Considera che se l'inconveniente è circoscritto all'app, occorrerà rivolgersi al supporto Microsoft. Se posso esserti d'aiuto, allego il link del supporto: https://support.microsoft.com/it-it/contactus 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🙂

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes
Sant_antonio
Pioneer
Opzioni
Utilizzo l'app Mail di Samsung ed il problema credo che sia sorto dopo un aggiornamento della stessa App.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sant_antonio,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝

Se utilizzi l'app ufficiale invece, oppure Gmail, la situazione è la medesima? Mi occorrono questi dettagli per poter comprendere se si tratti del provider o dell'app stessa.

Considerando inoltre che la condizione è sorta dopo l'aggiornamento, ti raccomando di eseguire una pulizia dei dati dell'app.

Tale operazione è molto utile al fine di eliminare eventuali interferenze software momentanee.

• Disconnetti l'account
  • Impostazioni, del telefono
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

NB: la procedura andrà a rimuovere le e-mail salvate e le bozze! Ti raccomando di eseguire un backup prima di procedere.

Dopodiché, connetti nuovamente il tuo indirizzo di posta elettronica, e verifica se persiste.

Mi tieni informata?

Rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes