Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 & OneUI 7 su Galaxy A55

(Argomento creato il giorno: 22-05-2025 11:19 AM)
592 Visualizzazioni
Yolo68
Pioneer
Opzioni
Buongiorno dopo aver aggiornato il mio Galaxy A55 alla OneUI7 e android 15 alcune volte quando apro un app in mezzo al display mi appare un puntatore stile windows di colore nero (per capirci la sfreccetta del mouse) per voi è normale sta cosa? Secondo me no. Inoltre in alto a destra mi è sparita l'icona della sveglia e del bluetooth (che ho sempre attivo).
31 Risposte
MastroAzzena
Explorer
Opzioni
Ciao buongiorno. Per il fatto del puntatore è stranissimo, a me non lo fa. Invece per il fatto dell icona della sveglia e del bluetooth. Non aver paura è normale. Se abbassi la tendina dalla parte destra le vedrai senz'altro.
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Hai notato lag e battery drain?
0 Likes
Yolo68
Pioneer
Opzioni
la batteria a me va uguale a prima e non noto nessun lag.
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Anch'io come a te. Nessun lag e battery drain assente per ora
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao, il puntatore ti appare con ogni app che tu provi ad aprire, o ti compare con una app specifica ?

Per il bluetooth e la sveglia ti hanno già risposto
Yolo68
Pioneer
Opzioni
Perfetto 😊 sto tentando di mettere lo smartphone in modalità recovery per cancellare la cache e verifica se poi sparisce sto cursore di windows in mezzo al display ma a quanto sembra il mio A55 è immune a tale procedura non ci riesco proprio anche usando il cavo originale la procedura di recovery fallisce miserabilmente.
0 Likes
Yolo68
Pioneer
Opzioni
Appare solo alcune volte non sempre su app a caso non su specifiche app.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
anch'io ho A55 ed è un problema che abbiamo in molti.
Proprio ieri però ho trovato il modo di entrare in Recovery.
Ti lascio il link della discussione dove ne abbiamo parlato. C'è la procedura sia per connettere A55 ad un tablet o altro smartphone, sia la procedura per connettere A55 a PC.
In quel thread segui le mie istruzioni dei miei due ultimi post. Poi fai sapere se riesci e ti chiedo per cortesia di darmi riscontro anche nel thread di cui ti lascio il link

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/impossibile-entrare-in-recovery-mode/td-p/121934...
Yolo68
Pioneer
Opzioni
Ho eseguito la tua procedura collegando A55 con A53 con cavo USB C originale ma niente il Galaxy A55 non va in modalità Recovery ho provato il viceversa e il Galaxy A53 è entrato in Recovery.
0 Likes