Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria 🔋

(Argomento creato il giorno: 17-05-2025 02:25 PM)
148 Visualizzazioni
nicoletta065
Voyager
Opzioni
 Salve, volevo condividere con voi la mia esperienza su a34, praticamente la batteria aveva iniziato a scaricarsi presto, uso molto il telefono anche editor galleria, app per creare foto con scritte, ho solo i dati a disposizione quindi niente wifi poiché ne faccio un uso blando. Il miglioramento l'ho notato ponendo la rete a 2/3g , che dire ho risolto il problema batteria che dovevo caricare due volte al giorno...( ci tengo a precisare che è solo a titolo informativo, non da esperta) buon proseguimento di giornata 😊
0 Likes
6 Risposte
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Che gestore di rete hai? Io ad esempio ho vodafone e il 3g non va. In ogni caso la connessione sarebbe troppo lenta
0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Very 😊a me va benissimo, solo qualche piccolo rallentamento ogni tanto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @nicoletta065, 

ti ringrazio per questo riscontro! Probabilmente, il dispositivo stava scaricando la batteria in modo eccessivo per via di una scarsa copertura della rete 4G nella tua zona: in questi casi, infatti, lo smartphone effettua continuamente la ricerca della rete migliore, causando un grosso dispendio di energia.

È effettivamente così? Se imposti il 4G, il segnale risulta basso?

Hai notato se il comportamento della batteria cambia quando ti trovi in una zona dove la copertura della rete 4G è ottimale?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

nicoletta065
Voyager
Opzioni
Esattamente la copertura della rete è un pò scarsa nella mia zona....infatti scaricava tantissimo, ponendolo in 3g non riscontro più il Problema. Cmq fuori zona si, ho maggior segnale. Grazie per la delucidazione 😊
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Grazie a te per il riscontro, nicoletta065!

Considerami a disposizione in caso di necessità.

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

nicoletta065
Voyager
Opzioni
Grazie mille 😊ho segnalato il problema a very spero nella loro risoluzione