Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare TETHERING bluetooth.

(Argomento creato il giorno: 03-03-2024 07:44 AM)
328 Visualizzazioni
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, la vodafone non ha servizio internet, per cui sulla linea domestica non c'è rete, pertanto mi ha dato una nanosim da inserire nello slot del samsung di mia moglie un A20. L'ho inserita ed ho attivato anche TETHERING BLUETOOTH, che secondo le informazioni ricercate in rete dovrebbe fare da modem. Fatto tutto ciò, non funziona, premetto che vorrei mettere in interazione anche con la mia smart TV anche SAMSUNG. È possibile avere supporto???? Grazie
0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Tathering BT? Sei sicuro? Ha una banda molto bassa. Di certo non adatta a una TV. Detto questo, i dispositivi che necessitano della rete, non è detto che possano usare una rete BT. Se lo smartphone c'è l'ha, attiva l'hotspot wifi piuttosto.
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Come faccio ad attivare HOTSPOT?
0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Come si attiva HOTSPOT sul SAMSUNG A20?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai in impostazioni, connessioni. Dovresti trovare la voce hotspot e tethering. Vai dentro e attivi l'hotspot. Se entri dentro hotspot, trovi le opzioni di configurazione.
0 Likes
Pincio67
Hotshot
Opzioni
Vai in impostazioni e segui questi passi, su banda se non va su 5Ghz metti su 2,4Ghz e attivare anche hotspot automatico e guarda bene la password 1709465537968.jpg1709465537988.jpg1709465538020.jpg1709465538066.jpg
pincio67
0 Likes
FRANCO1967
Journeyman
Opzioni
Ma vorrei sapere pure come intervenire sulla tv per consentire l'interazione tra lo smartphone e la smart tv.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FRANCO1967, bentornato sulla Community Samsung!

Se hai la necessità di connettere il tv alla rete mobile della SIM Card che hai inserito sul Galaxy A20, ti confermo che, come ti è stato consigliato, è opportuno attivare l'hotspot del dispositivo mobile.

Puoi attivare l'hotspot sul Galaxy A20 seguendo la procedura che abbiamo indicato in questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Dopo aver attivato la condivisione della rete sul dispositivo mobile, potrai agire sulle impostazioni del tv e ricercare la rete che verrà proposta come qualsiasi altra rete Wi-Fi: selezionala, inserisci la password e il tv sarà correttamente connesso.

Se possiedi uno Smart TV Samsung, indicaci pure il modello, in modo tale da indicarti i passaggi precisi da effettuare per connettere il tv ad internet: puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio ⬇️

Veronica_F_0-1709656234474.jpeg

In alternativa, puoi reperirlo da:

  • Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo tv.

Inoltre, potresti dirci cosa intendi di preciso quando indichi che <<consentire l'interazione tra lo smartphone e la smart tv>>?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes