Da mia interpretazione questo significa che il firmware è pronto ma deve essere solo diffuso al pubblico. ... Visualizza Post
Ciao MattyBilly, come anticipato dalla collega Expert Cornelia, informazioni provenienti da canali n... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Da mia interpretazione questo significa che il firmware è pronto ma deve essere solo diffuso al pubblico. ... Visualizza Post Ciao MattyBilly, come anticipato dalla collega Expert Cornelia, informazioni provenienti da canali n... Visualizza Post |
Ciao a tutti. il mio galaxy A14 LTE non riceve aggiornamento ad android 14, e non ci sono installazioni in sospeso. come potrei fare? Visualizza Post |
Ho acquistato da pochi giorni un SamsungA14 e mi sono accorta che la notte,soprattutto, ma qualche volta di giorno ,la sim va fuori servizio e non... Visualizza Post Ciao Members_1dZG6JC, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace ve... Visualizza Post |
Quando seleziono un testo in Chrome nella barra che compare ricevo sempre lo stesso messaggio, cosa posso fare? ... Visualizza Post Ciao Steelman23, ti invito a visionare questo thread, dove un gentile utente ha fornito un suggerime... Visualizza Post |
Salve qualcuno sa la data esatta di android 14 per a04s? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
buonasera, ho notato che il mio dispositivo (galaxy a52 4g) è compatibile per l'aggiornamento ad android 14, e visualizzando il messaggio in... Visualizza Post |
In data 14/01/24, da circa 3-4 giorni, il mio Samsung a54, acquistato di recente ed aggiornato alla ultima versione, continuamente effettua riavvii... Visualizza Post Ciao pkdado, ti confermo di aver ricevuto i dati richiesti, e ho provveduto a risponderti in privato... Visualizza Post |
Un saluto a tutti. Possiedo da qualche anno questo modello che soddisfa la quasi totalità delle mie aspettative. ... Visualizza Post Grazie Cornelia_L Effettivamente cancellando i dati sono ricomparse le notifiche. Finora non mi ero ... Visualizza Post |
Scusate da ormai un mese il mio telefono (di circa un annetto), un GALAXY A03, mi sta dando problemi con lo schermo e mi serve ogni circa 10 minuti... Visualizza Post Ciao Lollopollo18, se il telefono è caduto, e visti i fenomeni in corso, è possibile che si sia dann... Visualizza Post |
A34 5g da 3 setttimane, l'ho settato in modo da consumare minor batteria possibile (no 5g,bluetooth,gps, luminosita bassa, quasi tutte le app... Visualizza Post Ogni aggiornamento devi spegnere e accendere dispositivo a giorno. Poi se segni ogni consuma di più ... Visualizza Post |
Qualcuno mi sa consigliare un app per far l'animazione dell'impronta digitale sul mio telefono è sul lato in questo caso Visualizza Post Usarlo sul mio dispositivo non avrebbe senso visto che il sensore dell'impronta è sul lato(galaxy A1... Visualizza Post |
Ciao ho da poco acquistato un A54. Vorrei ordinare le icone delle app in ordine alfabetico ma non ho trovato questa opzione. Ho cercato in... Visualizza Post Bentornato @jhonnyoldboy, ti ringrazio per aver condiviso con la community questi step! Sono certa c... Visualizza Post |
Buonasera. Invio questa mail certa che almeno venga letta e che comprendiate il mio totale disappunto, in merito alla gestione del mio Samsung... Visualizza Post Ciao @toniotaccardi, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Situazioni di questo t... Visualizza Post |
Quando collego il lettore per microSD nelle notifiche del telefono continua ad apparire in modo alternato "connettore USB connesso"... Visualizza Post Ciao Michele_P, ho eseguito la procedura come indicato ma niente, non funziona la ricarica. Ho contr... Visualizza Post |
ho recentemente cambiato il mio Samsung da un j3 a un a14 e ho notato che nella galleria non si trova il riconoscimento dei volti che sul j3... Visualizza Post il telefono è già aggiornato ad Android 14 e alla One UI 6, grazie mille per l'aiuto Visualizza Post |
Problemi con l' apertura della pagina.L' ho fa' solo alla seconda volta... Visualizza Post Buonasera.Fatto procedura da Lei indicata...niente! 😬 Il problema c'e' ancora!🤦🤷 Visualizza Post |
Ma quindi il nuovo aggiornamento quando esce anche sull' A14? Visualizza Post Ciao, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visione del t... Visualizza Post |
Ho fatto l'ultimo aggiornamento one u.i 6 ed ho subito notato che la batteria ne ha risentito: se prima in poche ore raggiungeva la carica... Visualizza Post Ciao OpMarini, benvenuto sulla Community Samsung! Hai indicato che un mese fa, quando il telefono no... Visualizza Post |
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! Considerate che gli aggiornamenti software non vengono d... Visualizza Post |
Aggiornamento 14 A13 non è ancora arrivato grazie 🙏 ✨ Visualizza Post Ciao Serena_cremona, per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, ti invito a prender... Visualizza Post |