Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 07:33 AM)
154 Visualizzazioni
leomaok
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. il mio galaxy A14 LTE non riceve aggiornamento ad android 14, e non ci sono installazioni in sospeso. come potrei fare?
3 Risposte
paco132
Pathfinder
Opzioni
Non avere fretta ho aggiornato il mio A53 5G e da quel momento maledetto ho mille problemi soprattutto con le foto che risultano allungate o schiacciate...se leggi altri post dicono la stessa cosa...per non parlare di audio vuoti e tanto altro.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao leomaok, benvenuto in Community! :handshake:

L'aggiornamento software ad Android 14 per Galaxy A14 è stato rilasciato da pochissimo ed è tuttora in distribuzione, pertanto non è anomalo che possa non averlo ancora ricevuto. 🙂

Il rilascio, infatti, avviene in modo graduale, così come abbiamo avuto modo di spiegare in questa pagina informativa fissata in ogni stanza:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Ti invito ad attendere qualche settimana e, se non dovessi ricevere nulla, farci sapere! Grazie. 🙂

@paco132 ti ho risposto qui in merito alla questione relativa alle foto:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-one-ui-6-0/m-p/8924515#U8924515

Capisco che ti senta deluso dal dispositivo per via degli inconvenienti che hai riscontrato, ma mi preme rassicurare sul fatto che gli aggiornamenti vengono sempre adeguatamente testati prima del rilascio e sono utilissimi per apportare miglioramenti a livello di prestazioni e funzionalità, nonchè garantire la sicurezza del dispositivo, pertanto sono caldamente consigliati. È molto raro che si manifestino delle irregolarità come quella che stiamo analizzando per l'A53 mam anche nelle occasioni in cui si verificano, si tratta di situazioni sempre risolvibili. Per questa ragione, raccomandiamo di aggiornare sempre i propri dispositivi.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fox6700
Pioneer
Opzioni
xche samsung a 524g non riceve android 14?