Ciao È possibile usare gli auricolari tipo type-c earphones Grazie Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao È possibile usare gli auricolari tipo type-c earphones Grazie Visualizza Post |
Buonasera, ultimamente è capitato che il mio Samsung a 54 si riavviasse automaticamente mentre era in stand by. Potrebbe essere un problema da... Visualizza Post |
salve, potrei sapere se è previsto ancora qualche aggiornamento per il Galaxy SM-A515F/DSN ? Grazie anticipatamente Visualizza Post Ciao, quello che ha scritto @FedeX_4823 è corretto, ma non del tutto preciso. Al termine dei 4 anni ... Visualizza Post |
Buongiorno non riesco entrare area personale mi chiede password che non avevo nemmeno nel precedente dispositivo era sufficiente pin come posso... Visualizza Post Ciao, @Dracena1, ti do il benvenuto in Community! La voce PIN dimenticato dovrebbe apparire, all'int... Visualizza Post |
Come si possono ricavere le vecchie emoji? Ho fatto l'ultimo aggiornamento rilasciato a Dicembre 2023 e sono cambiate ma preferiei avere le... Visualizza Post |
A13 5g dopo ultimo aggiornamento il tasto accensione si surriscalda cosa si può fare? Visualizza Post Idem anche quello di mia figlia A13 il tasto accensione è bollente, se spengo il telefono si raffred... Visualizza Post |
La Fotocamera con 64 MP l'immagine risulta troppo allungata o troppo corta , questo accade da quando si è effettuato... Visualizza Post Ciao Mariop_46, benvenuto in Community! Desidero rassicurarti sul fatto che l'inconveniente che stai... Visualizza Post |
Salve ragazzi quando e previsto android 14 per Samsung a13 4g Visualizza Post Ciao a tutti, Gabri08 benvenuto in Community! Verificando la lista dei modelli che riceveranno l'agg... Visualizza Post |
Scusate l'ignoranza. Vengo da un A52 ottimo, che purtroppo pochi giorni fa mi è stato rubato con destrezza a Roma. Ho acquistato un A54,... Visualizza Post Ciao sciurisciuri, ti do il benvenuto nella nostra Community! Beh, chiaramente i nostri top di gamma... Visualizza Post |
Buongiorno, ho il seguente problema: quando il mio nuovo A34 è connesso allo smart Watch4 Classic non effettua automaticamente la connessione al... Visualizza Post Ho un Galaxy A 34 5G succede sempre che il mio smartwatch Xiaomi Watch 3 active fa rispondere automa... Visualizza Post |
buongiorno su Samsung A13 5 G con schermo bloccato non riesco ad effettuare chiamate mi chiede lo sblocco schermo sia con o senza auricolare... Visualizza Post Ciao! Ecco le soluzioni passo passo per il tuo Samsung A13 5G: Metodo ufficiale Samsung: "Trova il m... Visualizza Post |
Salve si sa qualcosa per quanto riguarda il rilascio dell'aggiornamento 14 sul galaxy A14 4G???? Visualizza Post Ciao @ff1709, abbiamo parlato degli aggiornamenti su questo thread: https://eu.community.samsung.com... Visualizza Post |
Si sa qualcosa riguardante l'aggiornamento risolutivo per il problema al microfono ?? A me continua a non funzionare correttamente e non è... Visualizza Post Ciao @mirycoach, desidero informarti che il link risulta essere correttamente funzionante. Ad ogni m... Visualizza Post |
Non è possibile che dopo 2 mesi un azienda come Samsung non riesca a risolvere il problema del microfono che funziona a intermittenza dopo... Visualizza Post Ciao Simonemise, benvenuto sulla Community Samsung! Come abbiamo avuto modo di indicare in diverse o... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un A41 che mi è arrivato oggi da Amazon, all'apparenza ha il sigillo intatto e il cellophan (ma forse sono io che non so... Visualizza Post Grazie a voi per l'attenzione. Stamattina il venditore mi ha chiesto un documento dove Samsung dice ... Visualizza Post |
Salve, una settimana fa avevo scritto un post sul problema che mi dava il mio galaxy a54 sul sensore di umidità nonostante il telefono non fosse... Visualizza Post ciao Danilo grazie per la risposta. Le tempistiche sono uguali a prescindere dall'uso o meno ( se st... Visualizza Post |
Salve a tutti. Sto riscontrando problemi con le notifiche email con Samsung Members. Intanto da applicazione non riesco a trovare le impostazioni... Visualizza Post Sì, confermo di aver risolto ma riconosco che ogni tanto l'app, come notifiche lascia un po' a desid... Visualizza Post |
Buongiorno Cosa succede col backup di whatsapp? Non va a termine. Visualizza Post Ciao Fabio9871, al fine di aiutarti, potresti indicarci con esattezza cosa stai riscontrando di prec... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dato che non riesco a risolvere i miei dubbi, nemmeno con assistenza apro un post dedicato. Dubbi su caricabatterie e cavi: Si... Visualizza Post |
Buongiorno ci sono novità per quanto riguarda l'uscita della nuova UI su A52 4g? Visualizza Post Ciao a tutti, vi invito a prendere visione della nostra guida dedicata: https://eu.community.samsung... Visualizza Post |