Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim lycamobile non funziona con A55

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 08:49 PM)
114 Visualizzazioni
google2024
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, oggi mi arrivato nuovo A55 di cui metto 2 sim una vodafone e l'altra lycamobile come erano nel mio precedente samsung la vodafone va benissimo ma la lycamobile non va e mi dice sim danneggiato, provato scambiare il posto della sim il problema è uguale, la lycamobile funziona correttamente con qualsiasi altro cellulare e con il mio vecchio samsung e10 , perciò non può essere problema di sim come mi segnala il nuovo A55 . Qualche tecnico mi da soluzioni per favore. Grazie 
0 Likes
5 Risposte
ducaticorse1977
Big Cheese
Opzioni
Forse inconpatibilità.
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community Samsung, @google2024🤗

In merito alla situazione riscontrata, se inserisci la SIM singola (Lycamobile), la situazione si manifesta?

Hai avuto modo di effettuare una prova inserendo una SIM differente? Questo ci aiuterà a comprendere se l'anomalia sia correlata a un malfunzionamento del telefono o della SIM stessa.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
google2024
First Poster
Opzioni
Anche la sim da sola non va , inoltre ho prova con altri 2 sim vodafone di cui 2 vanno bene e una mo da non registrato sulla rete
Ho provato con tutti i modi sim da soli, sim doppia , riavviare il telefono. Ma il problema sembra uguale. Nota che ho comprato il telefono A55 ieri
0 Likes
google2024
First Poster
Opzioni
Ho fatto ripristinare impostazioni di rete diversi volte. Non ha servito a nulla
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao @google2024,

in merito alla situazione segnalata, ho avuto modo di effettuare maggiori verifiche ed è emerso che ci hai contattato su vari canali del nostro supporto tecnico.

Ho visionato le prove che ti sono state indicate, pertanto nel tuo caso, occorrerà rivolgerti presso un nostro centro di assistenza. 

Considerando che il telefono è stato acquistato da qualche giorno, potrai rivolgerti al venditore e, verificare se vi siano i termini di reso.

Nel caso in cui, il prodotto sia stato acquistato presso il nostro Shop online, sarà opportuno fare riferimento al supporto preposto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes