Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione nelle vicinanze : quick share

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 08:07 PM)
290 Visualizzazioni
peppeblob
First Poster
Opzioni
Buonasera, da alcuni giorni mi risulta attivo 
" CONDIVISIONE NELLE VICINANZE, i tuoi dispositivi ", quando provo a disattivarlo mi apre la schermata " QUICK SHARE" ho provato a disinstallare e re installare qualche app google, ma senza risultato. 
Il mio cellulare è un A33.

0 Likes
2 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, Condivisione nelle Vicinanze fa ora parte di Quick Share (vediscreenshot), dunque da adesso oltre che con i dispositivi Samsung, puoi condividere anche con altri dispositivi Android. Se premi a lungo il toogle relativo nel pannello rapido ti ritroverai sulla schermata delle "Impostazioni Quick Share " dove potrai condividere sia con i disp. Galaxy che con quelli NON Galaxy !!SmartSelect_20240220_124427_Quick Share_1000013600_1708429468.jpgSmartSelect_20240220_124608_Quick Share_1000013601_1708429568.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @peppeblob🤗

Confermo quanto ha indicato gentilmente @MalinoisK9, che ringrazio per essere sempre disponibile e attivo sulla nostra community.

A tal proposito, non sarà possibile disattivare il processo. Per ovviare alla situazione, potrai rendere il device non visibile, selezionando la voce preposta:

• Apri l'app Quick share, dal menù a tendina
  • Premi sulla voce chi può condividere con voi
  • Premi su Nessuno

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes