Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao alla fine tanta pubblicità ma in realtà cosa è cambiato? A parte il menù a tendina un po' rivisto, tutto invariato. In menù di blocco non... Visualizza Post
Ciao volevo sapere un Informazione ma su Samsung Galaxy A54 Uscira One Ui 6.1 come Samsung Galaxy A55 perché non credo che non lo ricevera perché è... Visualizza Post
Buonasera. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché il cellulare A 22 5g, almeno il mio, non fa da sempre pulizia e riavvio automatici, pur avendo... Visualizza Post
Buon pomeriggio mi sono resa conto da un paio di giorni che quando uso Facebook per un secondo esce una specie di schermata grigia, poi torna tutto... Visualizza Post
Buon pomeriggio, circa 2 mesi fa sono stato in Ungheria ma il mio Internet Samsung è ancora in ungherese nonostante non abbia mai cambiato la... Visualizza Post
Salve, continuo ad avere problemi da oltre 2 mesi con la fotocamera anteriore del mio galaxy A53 5g
Le foto continuano a venire schiacciate,... Visualizza Post
Ciao a tutti, nel mio galaxy A 22 5g sembra abbiano smesso di funzionare sia il microfono che l altoparlante incorporato ( quello superiore)
Il... Visualizza Post
salve ho il problema con il telefono in oggetto con operatore kena . praticamente funziona solo se in roaming in italia. se lo dusabilito no... Visualizza Post
Ciao
da circa due mesi, dopo aver notato un'effettiva minor durata della batteria, periodicamente mi compare una notifica che mi avvisa... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco installato la One UI 6 e sono un pò confuso:
ho notato la differenza dei caratteri e ci sta bene, solo che nella... Visualizza Post
Ciao vorrei sapere se è possibile attivare sim prepagate per gli stati uniti sul mio Galaxy A32. Sulle schede più comuni in vendita su Amazon ho... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato da tempo
Galaxy A52 4G a One UI 6 e aver effettuato un ripristino ai dati di fabbrica/Hard Reset (che ha migliorato, anche... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato il modello in oggetto perchè nelle specifiche era indicato che supportava la "sim integrata"Mi è arrivato il... Visualizza Post
Ho pensato diverse volte che sarebbe stato carino se si potesse trasmettere l'audio del mio cellulare ad altri telefoni o tablet per farglielo... Visualizza Post
A seguito dell'aggiornamento alla UI 6.0 il mio galaxy A52S non si connette più correttamente ai dispositivi bluetooth. Cuffie Beats, orologio... Visualizza Post
Ciao a tutti, purtroppo qualche giorno fa mentre camminavo avendo il telefono in tasca, si è avviata una chiamata d'emergenza. Vorrei evitare... Visualizza Post