Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, avvolte mi capita che le notifiche del telefono non suonino. Arrivano, si visualizzano, ma il telefono si limita a vibrare. Questo non capita... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da poco A54 5g ho un problema riguardante la funzione voLTE in quanto non vede il servizio, non è un problema della sim... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato un A05s da tenere come muletto in attesa della riparazione del S10e ma non sono riuscito a trovare Samsung... Visualizza Post
Salve, non riesco ad attivare la voce Volte nel mio samsung A33 5g.
Anche se il mio operatore Iliad al momento lo ha attivato solo per la... Visualizza Post
È possibile utilizzare il kit viva voce della macchina se il samsung a34 è bloccato con il pin, oppure è necessario prima sbloccare il telefono?
Visualizza Post
Buon giorno, ho un galaxy A 13 e vorrei ingrandire il nome di chi chiamo, non intendo quello che vedo in rubrica ma quello ke vedo mentre sto... Visualizza Post
Ho un problema con le foto che vengono larghe o lunghe in qualunque formato ma solo a 64M questo è successo solo dopo l'aggiornamento a Android... Visualizza Post
Ho un problema, la mia impronta digitale sul mio Samsung a13 ha smesso di funzionare e se provo ad andare nelle impostazioni per disattivarla dice... Visualizza Post
Devo comprare un cellulare per l'uso classico di tutti i giorni, considerando che l'a52 è più vecchio ma teoricamente fascia medio-alta e... Visualizza Post
Volevo sapere come risolvere il problema del mio samsung a14... provo ad attaccare il caricabatteria e mi esce la notifica che dice: verifica che... Visualizza Post