Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se faccio una chiamata lo schermo diventa all improvviso tutto nero e il telefono inizia a laggare, poi se qualcuno mi chiama non vedo la notifica,... Visualizza Post
Buongiorno,
Creo questa segnalazione poiché dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung A53 (l'ho acquistato un paio di anni fa circa) si... Visualizza Post
Salve, volevo sapere, se scarico un'applicazione che fa da telecomando universale, il galaxy a25 5g ce l'ha il sensore a infrarossi per... Visualizza Post
Buongiorno, due giorni fa ho comprato da Amazon un nuovo Samsung Galaxy A54 (primo Samsung per me) e noto che la batteria si scarica velocemente... Visualizza Post
Ho un samsung a54, da qualche giorno quando uso le cuffie bluetooth per le chiamate, si sente un' interferenza fin dai primi squilli, la voce... Visualizza Post
Buongiorno. Avevo chiesto aiuto perché non funzionava più l'accesso tramite impronta. Mi avete risposto in alcuni. Allora ho
lasciato la... Visualizza Post
Salve a tutti,
impostando nello smartphone Samsung #GalaxyA55 in questione la navigazione tramite gesti, non riesco ad attivare l'assistente... Visualizza Post
Ho un cellulare Samsung Galaxy A40.
Quando clicco su app Contatti per aprirla questa non si apre.
Sullo schermo mi compare un avviso (che... Visualizza Post
Buon giorno, mi chiamo Andrea Barbiera, e ho comprato un galaxy A50 circa 3/4annu fa. Bene ho make la batteria è molto usurata e dovrò cambiarla,... Visualizza Post
Il mio sansung a34 si riavvia da solo in continuazione ma solo quando spengo la rete wifi o dati e collego il cavo usb c per caricarlo... Qualcuno... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung a53 acquistato lo scorso febbraio 2023.
Da una settimana il telefono si bloccava con la schermata in fase di... Visualizza Post
Buonasera a Tutti, oggi è arrivato un nuovo aggiornamento che è sempre con le patch di Aprile, questo è il secondo aggiornamento in questo mese.
... Visualizza Post
Salve a tutti in seguito a un ripristino del telefono alle condizioni di fabrica quando provo a registrare l'impronta digitale compare il... Visualizza Post
Salve,
ho un problema, volevo aggiungere un suono di interazione al tocco dello schermo (quindi non solo il suono della tastiera), ma proprio... Visualizza Post
Salve,nelle settimane scorse ho preso due Samsung A52s.Va quasi tutto bene, senonché in casa ho 3 diversi access point (AP) wifi, con nomi SSID... Visualizza Post