Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri ho fatto un aggiornamento maledetto e..
1) il telefono si scarica COSÌ IN FRETTA CHE NON RIESCO AD UTILIZZARLO
2) Gli audio che... Visualizza Post
Quando faccio chiamate in whatsapp ho la voce che mi arriva a tratti... disservizio già letto in un altro forum ma non è vero che è stato risolto... Visualizza Post
Il mio A22 4g è da agosto che non riceve manco un aggiornamento di sicurezza dovrebbe essere ogni 6 mesi come mai non è arrivato niente??
Visualizza Post
Buongiorno , da qualche tempo il mio smartphone samsung a33 ha problemi riguardanti la linea telefonica: molto spesso mentre sto telefonando si... Visualizza Post
Buon giorno, volevo sapere se c'erano delle notizie sul rilascio di android 14 per il samsung A52 4G perché ormai sta passando anche febbraio e... Visualizza Post
Dopo l ultimo aggiornamento ad android 14,A52s 5g ,oltre ai problemi già scritti nei post precedenti ,chiamate in arrivo con schermo bianco ,quando... Visualizza Post
Buongiorno, da due giorni dopo l'ultima ricarica il telefono sta andando a scatti in continuazione e certe volte si blocca per 1/2 secondi.... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se è successo anche a qualcun altro... Da qualche tempo mi arrivano notifiche di aggiornamenti disponibili sul Play Store... Visualizza Post
Posseggo un samsung galaxy a50 nel quale è presente l always on display,dopo 5 anni ho deciso di passare a un telefono superiore...ho acquistato il... Visualizza Post
Mio padre ha toccato qualcosa nelle impostazioni, inserendo il blocco schermo del telefono, che ad un certo punto gli ha richiesto il pin, il quale... Visualizza Post
Salve a tutti il mio telefono è in garanzia ma il connettore del telefono si è rotto non riesco più a caricarlo se lo mando in garanzia mi daranno... Visualizza Post