Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho una domanda.. con l'ultimo l'aggiornamento one UI 6.1 nel mio telefono galaxy a54 hanno implementato con questa funzione che... Visualizza Post
Appena fatto aggiornamento a 6.1 con a 54.
Lo smartphone si è drenato alla velocità della luce e scalda sempre, anche con schermo spento.... Visualizza Post
Non riesco a disattivare la -modalità Relax- in modo che nn mi si attiva il giorno dopo senza una mia richiesta esplicita.
Dove posso... Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo che ho connesso il mio A35 al PC ho toccato la notifica "Dispositivo in carica tramite USB" nella sezione "Utilizza... Visualizza Post
Ho questo telefono da due anni e nonostante sono molto attento a non stressarlo e ad avere tutte le impostazioni e modi giusti per far durare... Visualizza Post
Buongiorno, da un paio di settimane,chi mi telefona dice che sente una voce metallica o gracchiante...il telefono,portato in assistenza,risulta... Visualizza Post
Buonasera, ho fatto un video con il mio Galaxy A32 ma quando ho finito, nella galleria ho trovato un punto esclamativo in cui mi diceva che era... Visualizza Post
Salve. Ho riscontrato nei mesi passati una problematica con la fotocamera 64 mp. La foto me la fa fare correttamente ma una volta aperta in... Visualizza Post
Buona sera,
Ho un problema, non riesco più a ricevere chiamate da numeri privati. la chiamata viene bloccata.
L' opzione " blocca num... Visualizza Post
Salve quando ho resettato le impostazioni della tastiera samsung a54 delle icone sono sparite e non so come recuperarle. Come si puó eisoleisolvere... Visualizza Post
Sto per acquistare un nuovo smartphone. Leggendo le offerte online e le relative recensioni leggo frasi del tipo "sbloccato" o clienti che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho acquisto su Amazon.it il telefono in oggetto venduto come nuovo e ho trovato uno dei sigilli tagliato.Visto che ho... Visualizza Post