Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A54 (prima avevo un A52) ed ho notato subito la scarsa qualità e prestazione della... Visualizza Post
hello everyone, from my friend's phone, I saw that in the archive app there is an option to clear the cache right under Storage Manager. I want... Visualizza Post
Il mio telefono non si carica più perchè dice che le temperature sono troppo basse e di aspettare che si alzino, però persiste da molte ore. Ho... Visualizza Post
Salve. Da qualche giorno a volte lo scorrimento delle pagine non è fluido ma và a scatti o ha un freezing di qualche secondo. Inoltre digitando... Visualizza Post
Una batteria di più di tre anni può peggiorare le performance di uno smartphone? Il device in questione ha più di tre anni, ed è terribilmente... Visualizza Post
Aiutatemi a risolvere il problema del lag su un samsung galaxy a 13 con 4 gigabyte di ram ed un processore
Mediatek dimensity 700.
Grazie
... Visualizza Post
Ciao, ho un grosso problema con la stampa, non c'è modo di stampare con il mio A34 5G, sembra che non veda propio la stampante una HP, le ho... Visualizza Post
Chi mi sa dire perché mi elimina foto e video dopo 30 giorni anche se io quelle foto o video non le ho messe nel cestino?!, il problema è che non... Visualizza Post
Ciao, al mio #Galaxy A 71, non funziona più la fotocamera frontale, dapprima diceva perché lo spazio di archiviazione era pieno, ho cancellato più... Visualizza Post
Buonasera,il mio Samsung Galaxy A52s 5G di tanto in tanto squilla un paio di volte e poi il suono si interrompe ma la chiamata rimane in arrivo,se... Visualizza Post
Buonasera a tutti! Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento al telefono, vedo che il telefono Samsung Galaxy a13 è molto rallentato e si mi... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato un Samsung Galaxy 23 un mesetto fa e purtroppo ogni volta che chiamo con whatsapp le telefonate dopo 5 minuti si... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando di trasferire file dal mio Samsung A54 al Mac utilizzando Smart Switch ma continua a dirmi che il dispoynon è supportato.... Visualizza Post
Ho un problema alquanto singolare.
Quando uso il vivavoce in auto l'interlocutore sente la mia voce ripetuta a distanza di diversi secondi,... Visualizza Post