Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A25 ,problema modalità relax

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 02:29 PM)
173 Visualizzazioni
Pbmatrics
Apprentice
Opzioni
Non riesco a disattivare la -modalità Relax- in modo che nn mi si attiva il giorno dopo senza una mia richiesta esplicita.
Dove posso impostarlo x fare questo ? Perché ho già - impostato / Disattivato in -Modalità e Routine- ma il giorno dopo si riattiva da solo ,anche sullo Smartwatch. Aspetto un consiglio, grazie. Paolo B.Ass0
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pbmatrics,

la modalità Relax può avviarsi automaticamente quando vengono soddisfatte alcune condizioni, ad esempio se ci si trova in un determinato luogo o all'interno di un periodo di tempo prestabilito. 

Per capire che tipo di condizioni sono richieste, accedi a:

• Impostazioni
  • Modalità e routine
  • Relax

Nella parte alta della schermata è visibile un riquadro con la dicitura "Attiva automaticamente" e, sotto, le condizioni che provocano, appunto, l'attivazione automatica. Che cosa è indicato in questa sezione? 

Cornelia_L_0-1716275431183.png

Se non riesci a disabilitarla in nessun modo, cancellala: basterà cliccare sui 3 pallini in alto a destra e selezionare la voce "Elimina".

Una volta rimossa, potrai riattivare la modalità Relax in un secondo momento.

Per quanto riguarda l'orologio, se hai attivato la funzione di Sincronizzazione delle modalità, (dal menu Impostazioni > Modalità > Sincronizza modalità con smartphone) è corretto che Relax si attivi contestualmente anche su di esso. Rimuovendola o cambiandone le impostazioni, dunque, risolverai anche per lo smartwatch.

Mi fai sapere se riesci a procedere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Pbmatrics
Apprentice
Opzioni
Si ,in effetti c'era anche opzione attivata da google smart lock x spiegarmi.cioe^ l' opzione che abilita la modalità relax quando mi trovo a casa mia,a questo indirizzo già impostato, perché io non ce l'avevo messo.Allora ho eliminato questa impostazione sia rimuovendo la spunta,sia coi tre puntini in alto a destra -elimina- .Grazie.