Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
36378 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

420 Risposte
Ory_it
Navigator
Opzioni
Anche con ultimo aggiornamento patch di ottobre il problema continua perfavore segnalatelo tutti è un bug fastidiosissimo
0 Likes
skirmish
Explorer
Opzioni

confermo 

0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni

Buonasera, ho da 1 mese acquistato anche io un Samsung A52s 5g. Acquistato dal sito Samsung, stesso problema. Ma possibile che Samsung non riesca a trovare una soluzione? È un problema importante, il cellulare quando c è scarso segnale è praticamente inutilizzabile.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Antoninoscarfone!

Avete già provveduto ad eseguire le diagnostiche integrate proposte in questa discussione?

@skirmish, hai ricevuto riscontro dal reparto software con la Segnalazione di errore, che mi pare avessi già inviato?

Fateci sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, sembra che nessuna delle azioni proposte da mesi a questa parte abbia portato ad alcuna soluzione. Possibile che da Samsung non si abbiano istruzioni? Stiamo parlando di un telefono nuovo reso praticamente inutilizzabile.
FedeMago95
Student
Opzioni

Purtroppo l'unica soluzione é venderlo,

É da quando l'ho preso che segnalo il problema, tra formattazioni, modalità provvisorie e altro son impazzito per ottenere il nulla.

Complimenti a Samsung ne passerà di tempo prima che io compri un altro dispositivo con questo marchio.

Il mio lo trovate presto in vendita su subito.

Anfy
Journeyman
Opzioni

Nonostante anche l'ultimo aggiornamento firmware installato 11 Novembre 2021 il problema persiste. Sfarfallio del display sotto rete 2G. Questo si verifica nelle seguenti condizioni: Aggancio rete 2G, quando si effettua una chiamata sotto rete 2G, quando si riceve una chiamata sotto rete 2G. Ho inviato diverse volte e pochi minuti dopo il verificarsi dell sfarfallio del display i dati del registro di sistema dello smartphone A52 5G ai tecnici Samsung, ma purtroppo  a tutt'oggi nessuna risposta. Vorrei sapere se trattasi di un problema firmware o hardware per evitare di inviare lo smartphone in assistenza inutilmente.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Anfy,

mi spiace che non abbia ancora avuto un riscontro dal nostro reparto software. Posso garantirti che tutte le segnalazioni vengono ricevute ed ottengono risposta; evidentemente vi è un gran volume e non si è ancora arrivati alla gestione del tuo caso. Eseguirò un sollecito in merito.

FedeMago95, benvenuto in Community!

A te e Antoninoscarfone non posso che raccomandare altrettanto di inviare anche più di una segnalazione a stretto giro di quando l'anomalia intercorre, poichè più dati si hanno in merito a questa situazione, prima si potrà provvedere ad un aggiornamento risolutivo.

Rinnovo le indicazioni per la procedura: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Toneguz
Apprentice
Opzioni
Tutti con lo stesso problema...idem io , comprato su sito samsung due mesi fa... provato modalità provvisoria, reimpostato ai dati di fabbrica ecc... ma niente da fare...il problema persiste e, anche io , scheda vodafone... spero si trovi una soluzione perché il telefono è nuovo cavolo...volevo portarlo in assistenza ma se dite che il problema non si risolve inutile perdere tempo...vi allego una foto...Screenshot_20211114-222723_Gallery_787_1637358135.jpg
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

in caso di persistenza, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore come da indicazioni delle guida riportata poco sopra.

In questo modo permetterai al nostro reparto di competenza di analizzare al meglio la situazione, ricevendo risposta nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes