Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchscreen non funzionante

(Argomento creato il giorno: 7 ore fa)
40 Visualizzazioni
Fragoletto2022
Pioneer
Opzioni

Salve, stamattina mi è caduto il telefono da quasi due metri, dopo averlo preso mi sono accorto che aveva lo schermo spento, non riproduceva più l'audio del film che stavo guardando, e non rispondeva più a nessun comando, neanche il riavvio forzato con volume giù + accensione, ma con il display ancora integro grazie alla cover molto robusta. Dopo qualche minuto finalmente si riavvia e mi compare la schermata "One Ui", come se avesse appena finito un aggiornamento, e allora mi accorgo che il touchscreen non funziona più. Per cercare di recuperare i dati collego un mouse con un adattatore USB A-USB C ma mi compare la scritta "Per utilizzare il dispositivo USB, sbloccate lo smartphone", rendendomi di fatto impossibile usare il mouse per inserire il PIN. Allora provo a fare l'accesso a SmartThings Find con l'ausilio del mio vecchio telefono, ma non compare l'opzione per rimuovere il blocco schermo, lasciandomi in un limbo dove non riparando lo schermo (cosa non fattibile attualmente), non posso neanche recuperare i dati con Smart Switch. Consigli sul come andare avanti? (Il telefono in questione è un A34 5G). Grazie.

0 Likes
0 Risposte