Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
32564 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

414 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Tomasalbert, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La situazione descritta ha avuto inizio all'improvviso oppure in seguito a particolari eventi software/hardware? Per esempio aggiornamenti software, urti sulla scocca, pressioni sul display, ecc...

Se possibile pubblica una fotografia raffigurante lo sfarfallio in questione, sarà più semplice contestualizzare il tuo caso con precisione. 👍

Buona giornata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Ciao e grazie per l'interessamento. Il problema è iniziato dopo qualche mese che ha ricevuto il primo aggiornamento, il quale mi ha risolto un problema audio che avevo nella videochiamata Wathsapp. Praticamente chi mi ascoltava sentiva audio distorto. Dopo l'aggiornamento si era sistemato tutto, ma dopo un po' è comparso questo sfarfallio del display ,che lo fa ogni tanto...Possibile debba avere qualche altro aggiornamento?
0 Likes
Tanz87
Explorer
Opzioni
Stessa cosa a me. Ho notato che quando sta per perdere la connessione sfarfalla il display. Infatti mi capita sempre in ascensore dove la linea va a scemare. Aiutatemi. Stesso telefono
Alessio M87
Journeyman
Opzioni

Ciao anche a me lo fa ma quando telefono....sembra che abbia delle interferenze....chiedo aiuto anche io

Tanz87
Explorer
Opzioni
Non è possibile una roba del genere. All'inizio ho pensato al display che fosse andato, ma non è così. Accade solo quando ho poca linea sul cellulare, soprattutto quando vado in E
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

 

@Tanz87@Tomasalbert e @Alessio M87 , vi chiedo di eseguire un test in modalità provvisoria. 

 

Per attivare tale modalità seguite le indicazioni presenti qui https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

 

Se l'anomalia dovesse persistere, vi invito ad eseguire un backup dei dati e un ripristino del dispositivo. 

 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

 

 

Successivamente, verificate il corretto funzionamento del device. 

 

Grazie!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tanz87
Explorer
Opzioni
Ho disattivato il 5g dalle impostazioni di rete, al momento non si sta presentando più. Può essere una causa?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tanz87,

a distanza di qualche giorno hai potuto monitorare il comportamento del dispositivo con entrambe le modalità d'uso? Qual è la situazione?

Tienici aggiornati. Buona giornata 🙂

Tomasalbert
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,in questi giorni l'ho riavviato in modalità provvisoria e lo sfarfallioha continuato. Ho fatto anche il riavvio forzato,ma niente da fare. Forse dobbiamo aspettare qualche aggiornamento Nuovo?