Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
32553 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

414 Risposte
Ory_it
Navigator
Opzioni
Esatto questo è il problema che abbiami tutti
0 Likes
andreabon2
Pioneer
Opzioni

Purtroppo però per Samsung e i centri assistenza funziona tutto regolarmente, quindi non procedono con la riparazione.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andreabon2,

vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso con il centro assistenza.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Fammi sapere. Buona giornata.

0 Likes
Tanz87
Explorer
Opzioni

Certo che è frustrante oltre che vergognoso non risolvere un grave problema del genere che rende praticamente il cellulare inutilizzabile quando c'è scarsa rete. Non ho parole, ogni volta devo incappare nei telefoni sfigati, [RIMOSSO: CONTENUTO INADEGUATO]

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Tanz87,

se hai già seguito le indicazioni fin qui illustrate, vorrei suggeritti di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica più approfondita in laboratorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata.

0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Ciao, visto che il telefono è praticamente inutilizzabile soprattutto da chi spesso si trova in zone con scarsa rete, c'è qualcosa che Samsung riesce a fare per risolvere? È possibile cambiare un telefono acquistato 1mese fa ?
Vi prego non rispondete con azioni inutili da fare o il link dei centri assistenza che nessuno ha mai risolto niente.

Grazie
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Antoninoscarfone,

le indicazioni fornite in precedenza sono atte a trovare una soluzione a quelle che sono le anomalie riscontrate.

Ti suggerisco quindi di utilizzare una sim dati di un operatore differente e verificare se l'anomalia si presenta anche in questo modo.

Qualora dovessi riscontrare nuovamente questa anomalia, ti chiedo d'inviare una segnalazione d'errore ai nostri sviluppatori. Sarà in questo modo possibile analizzare la situazione da te riscontrata e verificarne le cause.

Per comodità riporto come procedere:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Questa prova te la suggerisco in quanto qualche pagina fa un utente ha segnalato diverse anomalie legate a diversi errori generati dall'operatore telefonico.

Facci sapere.

Ciao!

0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Scusami ma hanno scritto utenti con operatori diversi su questo topic riscontrando lo stesso errore, che senso avrebbe utilizzare un altra sim dati? Leggo di segnalazioni inviate in continuazione non bastano per analizzare un anomalia che è stata portata alla luce mesi fa ? Che si è presentata anche con A52 oltre che A52S (mio caso).
Voglio solo capire se c'è modo di risolvere senza essere preso in giro con le solite azioni inutili da fare !
Grazie
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antoninoscarfone,

mi spiace di leggere che consideri le azioni proposte inutili.

Vorrei invece precisare che consideriamo ogni caso come se fosse il primo e lo seguiamo in modo indipentente anzichè in blocco per ciascuno, impersonalmente, richiedendo quindi una dettagliata anamnesi proprio perchè non diamo per scontato che il verificarsi di un inconveniente abbia una stessa determinata origine.

Far ricorso al centro assistenza è infatti una extrema ratio che cerchiamo di evitare laddove con intervento remoto si possa trovare una soluzione, al fine di limitare il disagio per l'utenza.

Buona giornata.

0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, capisco tutto quello che dici ma, ho comprato un telefono nuovo e dopo 1 settimana ha tirato fuori il primo problema.
Cerco sul forum e capisco di non essere l'unico ma addirittura problemi presenti anche su A52 non solo su A52s. Non è possibile una cosa del genere, non è corretto per chi compra!
0 Likes