Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
43056 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

424 Risposte
Fudo71
Journeyman
Opzioni
Lasciato segnalazione di errore e mi hanno risposto che rilasceranno un aggiornamento.Speriamo bene!
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Speriamo presto.. come al solito su una sim avevi poco segnale perciò si è verificato il problema
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Esatto, doppia sim segnale scarso ed ecco lo sfarfallio...
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Risposta....speriamo bene Screenshot_20220107-160746_Samsung Members.jpg
Ory_it
Navigator
Opzioni
Speriamo sia la volta buona..! Per cortesia qualcuno del supporto Samsung potrebbe darci indicazioni? Quali sono gli aggiornamenti da fare??
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Aggiornamento fatto oggi. Problema ancora presente. È vergognoso, un telefono nuovo acquistato da 2 mesi! Mai più!!
Alberto Boscia
Journeyman
Opzioni

Quale aggiornamento hai fatto ieri, quello di dicembre?

A me era stato detto che con l'aggiornamento di gennaio si risolve il problema....staremo a vedere. Se non si risolve, ci tocca tutti andare a cambiare sto benedetto display con il relativo connettore! 

0 Likes
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
C'è chi ha percorso questa strada senza soluzione! Non penso se ne venga fuori sinceramente. Sono consapevole di aver buttato 400euro e altrettanto consapevole che non comprerò più Samsung..
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antonioscarfone,

quanto riscontrato dipende sicuramente dal fatto che l'anomalia è prevista che venga risolta con un aggiornamento in due fasi; se hai ricevuto ed installato un solo fix, questa potrebbe esserne la motivazione per perdurare dell'inconveniente.

Per avere un riscontro più preciso in merito ti raccomando di inviare una nuova Segnalazione di Errore con i dati di registro, in modo che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo possa fornirti più precise indicazioni sulla base del tuo dispositivo specifico.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_LWPD61l
Student
Opzioni

Buongiorno, ho un samsung galaxy a52s 5G da fine novembre e presenta un problema analogo a quello descritto nel thread: lo schermo presenta uno sfarfallio saltuario quando la connessione dati è meno stabile e passa in E. Ho provato ad avviare il dispositivo in modalità provvisoria, a effettuare un ripristino, ma nulla, il problema persiste. Inviando delle segnalazioni di errore mi è stato risposto di portare il dispositivo in assistenza, mentre qui viene consigliato di attendere un aggiornamento; come devo muovermi?