Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
43092 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

424 Risposte
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Questa è la testimonianza che ci stanno semplicemente prendendo in giro! Guarda c'è chi è andato in assistenza più di una volta e non ha risolto niente e nessun aggiornamento mai risolverà il problema, come tutti noi hai semplicemente perso i soldi. Rivolgiti ad una associazione consumatori come farò io
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_LWPD61l, ti do il benvenuto nella nostra Community!

L'aggiornamento cui si fa riferimento è in fase di rilascio, ed avverrà in due fasi. Allo stato attuale è quindi più opportuno attendere la sua ricezione e provvedere all'installazione.

Un centro assistenza può altrettanto provvedere, ma vista la recente e mutata situazione si può evitare il disturbo di recarsi in un nostro laboratorio.

@Antoninoscarfone, ti ho scritto in privato per alcune precisazioni: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_LWPD61l
Student
Opzioni

D'accordo, vi ringrazio. Procederò all'aggiornamento e vi farò sapere come si evolve la situazione. Buona giornata!

0 Likes
DAMIX92
Navigator
Opzioni
Ciao anche io ho riscontrato lo stesso problema, poco fa, pensavo fosse qualche gioco che interferiva. E durato qualche secondo spero sia un problema passeggero.
0 Likes
AntonioPretorio
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti anche io ho questo telefono da metà settembre. E da circa meno di un mese che li da questo problema della sfarfallio. Ho notato che lo fa in particolari condizioni di luce e di segnale ad esempio quando sono in taverna. Potrei sapere di che aggiornamento si sta parlando. Grazie mille
Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Ciao, nessun aggiornamento! Benvenuto nel Club di chi ha perso i soldi.. ti diranno di fare test usare il telefono in modalità strane mandare dei Log contattare l assistenza..tutto inutile la realtà è quella che ti ho scritto. Soldi buttati e nemmeno pochi
AntonioPretorio
Apprentice
Opzioni
Bene
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AntonioPretorio, benvenuto nella nostra Community!

Vorrei che verificassi in prima istanza se sono disponibili aggiornamenti per il tuo terminale e ad installarli:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Secondariamente, prova a ripristinare i parametri generali di rete con questa procedura:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul pulsante)

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Provvedi anche con questi passaggi:

- Impostazioni 
- Connessioni 
- Reti mobili 
- Profili 
- Tre puntini in alto a destra 
- Ripristina impostazioni predefinite 
- Elimina tutti i profili dalla lista 
- Rimuovi e reinserisci la SIM

Fammi sapere se la situazione migliora.

@Antoninoscarfone, ti ho fornito ulteriori precisazioni in via privata: controlla sui Messaggi.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Non capiscono che è un problema serio c'è bisogno con urgenza del rilascio di questo aggiornamento! Quanto tempo ancora dobbiamo aspettare?! sono mesi che aspettiamo una soluzione
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni

Buonasera, anch io rientro in questo problema, pensavo fossi l unico... leggendo i commenti posso dire che io ho poste mobile e lo fa lo stesso... in piu facendo screenshot nella schermata acquisita non si vede il problema.. quindi servirebbe un altro telefono per poter riprendere l evento.. quindi ad oggi non ce soluzione?