in data 14-06-2021 12:06 AM - data ultima modifica 14-06-2021 11:15 AM autore Nicola_M
Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie
in data 11-01-2022 09:57 AM
in data 11-01-2022 10:20 AM
Ciao Members_LWPD61l, ti do il benvenuto nella nostra Community!
L'aggiornamento cui si fa riferimento è in fase di rilascio, ed avverrà in due fasi. Allo stato attuale è quindi più opportuno attendere la sua ricezione e provvedere all'installazione.
Un centro assistenza può altrettanto provvedere, ma vista la recente e mutata situazione si può evitare il disturbo di recarsi in un nostro laboratorio.
@Antoninoscarfone, ti ho scritto in privato per alcune precisazioni: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Buona giornata.
in data 11-01-2022 10:36 AM
D'accordo, vi ringrazio. Procederò all'aggiornamento e vi farò sapere come si evolve la situazione. Buona giornata!
in data 11-01-2022 03:37 PM
in data 13-01-2022 08:15 AM
in data 13-01-2022 10:18 AM
in data 13-01-2022 11:04 AM
in data 13-01-2022 11:25 AM
Ciao AntonioPretorio, benvenuto nella nostra Community!
Vorrei che verificassi in prima istanza se sono disponibili aggiornamenti per il tuo terminale e ad installarli:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Secondariamente, prova a ripristinare i parametri generali di rete con questa procedura:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul pulsante)
NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
Provvedi anche con questi passaggi:
- Impostazioni
- Connessioni
- Reti mobili
- Profili
- Tre puntini in alto a destra
- Ripristina impostazioni predefinite
- Elimina tutti i profili dalla lista
- Rimuovi e reinserisci la SIM
Fammi sapere se la situazione migliora.
@Antoninoscarfone, ti ho fornito ulteriori precisazioni in via privata: controlla sui Messaggi.
Buona giornata.
in data 13-01-2022 06:28 PM
in data 13-01-2022 08:12 PM
Buonasera, anch io rientro in questo problema, pensavo fossi l unico... leggendo i commenti posso dire che io ho poste mobile e lo fa lo stesso... in piu facendo screenshot nella schermata acquisita non si vede il problema.. quindi servirebbe un altro telefono per poter riprendere l evento.. quindi ad oggi non ce soluzione?