Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio display

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 12:06 AM)
43053 Visualizzazioni
Tomasalbert
Pioneer
Opzioni

Buonasera ,ho acquistato un samsung a52 5g da 3 mesi e adesso mi sta dando problemi,anche se sono saltuari.di sfarfallio display. Qualcuno mi sa indicare se ci sono soluzioni,o è semplicemente un problema di aggiornamento? Grazie

424 Risposte
blackmatte
First Poster
Opzioni
Interessante davvero, anch'io da qualche giorno presento lo stesso problema di sfarfallio con A52S 5g nonché rallentamento sporadico delle applicazioni, della tastiera e della risposta dei tasti a display.
0 Likes
Gianrap
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Ieri ho fatto l'aggiornamento del software, ma con scarsa connessione (dati a E) mi dà comunque lo sfarfallio.
Qualcuno con l'ultimo aggiornamento ha risolto?
0 Likes
Gianrap
Explorer
Opzioni
Ho fatto l'aggiornamento, di cui si parla in questo post, ieri, ma presento ancora il problema con i dati a E. Come procedo? Con l'assistenza?
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Ciao l aggiornamento che hai fatto qual'è? Patch novembre 2021?
0 Likes
Gianrap
Explorer
Opzioni
Ciao. No dicembre 2021
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
Peccato ci speravo io sono fermo a novembre, speriamo che con il prossimo risolvono 😞
0 Likes
Gianrap
Explorer
Opzioni
Io l'ultimo l'ho fatto il 28 dicembre. Strano che non te lo dia disponibile.
0 Likes
Fudo71
Journeyman
Opzioni
Buonasera anche io possessore di samsung A52s da settembre e da una decina di giorni mi da il problema dello sfarfallio, all'inizio cominciava con degli sfarfallii veloci e proprio stasera mi si è bloccato per 10 secondi con lo schermo tutto verde a strisce.
Alberto Boscia
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

possiedo dal 24 novembre uno smartphone Samsung Galaxy A52s e purtroppo pure io ho notato questo brutto difetto dello sfarfallio. Per favore, mi dite quale è la stata la risoluzione definitiva? Siete andati al centro assistenza e vi hanno cambiato il connettore e il display?

* Ho anche notato che a volte il display si accende da solo  quando lo smartphone è bloccato, anche in assenza di connessione e di notifiche. Anche a voi succede questo?

Antoninoscarfone
Explorer
Opzioni
Buonasera, qualcuno si è rivolto a qualche associazione per i consumatori ? Possiamo procedere in tal senso? Lo avete già fatto? Sapete qual è la prassi ?